Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 2^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 agosto 2017, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Consigli Low Cost 2^ giornata

Ciciretti vuole ripetersi, Budimir alla ricerca del gol, Cutrone cerca la consacrazione

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Gomis

N'Koulou - Rugani - Letizia

Ciciretti - Castro - Eysseric - Schiattarella

Cutrone - Budimir - Di Francesco

Gomis (Spal - Udinese): molto buona la sua partita d'esordio in Serie A, in cui è riuscito a tenere la porta inviolata di fronte alla Lazio. Il prossimo turno casalingo potrebbe essere un'occasione per ripetersi.

N'Koulou (Torino - Sassuolo): l'ex difensore del Lione non è molto propenso a portare bonus, ma nella prima giornata ha ben figurato con una prestazione attenta e ordinata. 

Rugani (Genoa - Juventus): il giovane difensore continua la sua crescita e in questa stagione, complice l'addio di Bonucci, avrà più spazio. Pericoloso anche sulle azioni che nascono da palla inattiva, potrebbe portare qualche inaspettato +3.

Letizia (Benevento - Bologna): è un terzino di spinta che già aveva avuto un buon rendimento ai tempi del Carpi. Le sue incursioni sulla fascia sono spesso fonte di qualche bonus in termini di assist. Gioca pure in casa, da schierare.

Ciciretti (Benevento - Bologna): strepitoso il suo impatto con il massimo campionato e goal da cineteca domenica scorsa a Marassi. Il Benevento si affida a lui per provare a vincere le partite e anche i fantallenatori possono puntare su di lui, che pare già in gran forma. Scommessa interessante.

Castro (Chievo - Lazio): è il centrocampista low-cost per eccellenza già da qualche campionato. Nella prima giornata ha sfoderato una buona prestazione e portato un assist ai propri fantallenatori, ma per lui neanche il goal è impossibile.

Eysseric (Fiorentina - Sampdoria): ala o trequartista col vizio del bonus nel campionato francese, ma l'impatto con la Serie A non è stato eccezionale. Tuttavia potrebbe mettere in mostra le sue qualità offensive già da domenica al Franchi.

Schiattarella (Spal - Udinese): buoni voti e propensione al bonus lo scorso anno in B. Quest'anno potrebbe ripetersi servirà grande personalità e nei match casalinghi come quello di domenica dovrebbe giocare e rivelarsi una piacevole sorpresa.

Cutrone (Milan - Cagliari): per lui esordio da favola con un goal, un assist e un rigore procurato. Non è detto che partirà titolare anche domenica, ma potrebbe dire la sua anche entrando dalla panchina contro una difesa tutt'altro che imperforabile come quella del Cagliari.

Budimir (Crotone - Verona): il suo ritorno a Crotone potrebbe rigenerarlo, dopo lo scorso deludente campionato. Lo scontro salvezza di domenica allo Scida è una ghiotta chance per portare qualche bonus.

Di Francesco (Benevento - Bologna): subito in goal, il suo campionato è partito nel migliore dei modi. Ha dimostrato di possedere velocità e senso del goal: tutte qualità che fanno gola ai fantallenatori. Nei match contro le dirette concorrenti, come quello di Benevento, potrebbe esaltarsi.