Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
fantacalcio, FANTAFLOP DELLE PRIME 7 GIORNATETUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

fantacalcio, FANTAFLOP DELLE PRIME 7 GIORNATE

In questa rubrica andremo a vedere chi secondo noi ha deluso in queste prime sette giornate di campionato. 
Il tutto ovviamente viene analizzato secondo un unico parametro: il FANTACALCIO!

Portieri:

Scuffet (Udinese): non è l'inizio di stagione che ci si aspettava dall'estremo difensore dei friulani. Ha perso il posto da titolare a vantaggio di Bizzarri, dopo le prestazioni deludenti delle prime giornate. 10 reti subite in 5 presenze ed una fantamedia insufficiente. Sciagura per i fantallenatori che ci hanno puntato.
Fantamedia 3.5

Nicolas(Verona): 16 gol subiti in 7 gare lo rendono il peggiore di tutti. Il reparto, già pessimo di suo, trova nel portiere il peggiore attore. Chi l'ha in rosa è caldamente consigliato di cederlo.
Fantamedia: 3.36 

Difensori:

Souprayen (Verona): potenzialmente è un buon acquisto low cost, giocando spesso esterno sulla linea dei centrocampisti. Per contro, abbiamo notato un terzino stanco e non al top fisicamente. 5 presenze su 7 in cui è riuscito a rimediare un espulsione. Il consiglio è di tenerlo ancora in rosa per capire se riuscità a tornare a standard decenti.
Fantamedia: 4.1

Venuti (Benevento): Il terzino scuola Fiorentina non sta garantendo il rendimento sperato. Complice anche il contesto nel quale gioca, l'esterno della Nazionale Under 21 non si riesce ad esprimere al meglio in Campania. ha al suo passivo un autogol che fa ulteriormente abbassare la sua fantamedia. Anche in questo caso consigliamo di aspettarlo ancora per capire se può replicare almeno in minima parte l'otttima stagione scorsa.
Fantamedia: 4.86

Centrocampisti:

Bertolacci (Genoa): doveva essere la stagione della sua ripresa, ma fino ad oggi ha deluso ampiamente. Appena 4 presenze per lui a causa di problemi fisici che lo stanno limitando. Non riesce ancora ad entrare negli ingranaggi rossoblu. Il suo gioco, a volte, troppo irruento lo mette costantemente a rischio malus (ha già rimediato un espulsione). da valutare la lista svincolati per chi ce l'ha in rosa per una sua cessione.
Fantamedia: 5.12

Kurtic (Atalanta): era uno dei fari del centrocampo del Gasp, in grado di regalare bonus e ottimi voti. In questa stagione, però, è partito con il freno a mano tirato. Per l'economia dell'Atalanta è utilissimo, ma il bollettino fantacalcistico recita 0 bonus in 6 presenze, condite da un ammonizione. Ha perso un po' di appetibilità, viste le nuovi mansioni tattiche a lui riservate ma tenetelo comunque nella vostra fantarosa o potreste cercare di scambiarlo
Fantamedia: 5.58

Attaccanti:

Destro (Bologna): ogni anno diversi fantallenatori ripongono fiducia sul numero 10 dei felsinei e per un motivo o per l'altro si ritrovano con un pugno di mosche in mano. Falcidiato dagli infortuni e dalla concorrenza (l'esplosione di Palacio non gli ha fatto bene) valutate una sua cessione se trovate qualcosa di meglio nel mercato
Fantamedia: 5.38

Pavoletti (Cagliari): l'attaccante è approdato in Sardegna con l'intenzione di prendere per mano l'attacco del Cagliari. Purtroppo un infortunio ne sta pregiudicando il rendimento. Nelle 4 gare disputate il Pavoloso non è riuscito ad incidere più di tanto. I sardi non stanno giocando bene e questo inficia, anche sulle sue prestazioni. I zero gol segnati pesano come un macigno per lui e per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato.
Fantamedia: 5.12