Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Cagliari-Pordenone
martedì 28 novembre 2017, 17:20Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Cagliari-Pordenone

Con questa rubrica andiamo ad analizzare tutte le news dal quarto turno di Coppa Italia utili per il fantacalcio

CAGLIARI  1-2  PORDENONE
Dessena (C), Miguel Angel (P), Bassoli (P)



Il clamoroso successo del Pordenone alla Sardegna Arena ed eliminazione del Cagliari dalla Coppa Italia, ci fà segnalare una brutta prestazione dei sardi. Ma andiamo ad analizzare le notizie utili in chiave fantacalcistica.

Negli 11 scesi in campo, i "titolari" da campionato sono stati:
Dessena: Sufficiente solo per il gol. Primo tempo soddisfacente, ma nella ripresa assente come tutta la squadra.
Joao Pedro: L'uomo più talentuoso del Cagliari non ha saputo esprimere sul campo tutte le sue qualità. Nota positiva è  l'aver giocato solo il primo tempo, così da poter essere fresco per la gara di campionato di domenica in casa del Bologna.
Farias: Partita fatta di alti e bassi, passando dall'assist per Dessena nel primo tempo, per poi sparire nel secondo tempo.
Romagna: Dopo le tante prestazione positive fatte vedere in campionato, gioca una partita insufficiente, perdendosi la marcatura dell'autore di uno dei due gol della squadra avversaria.

Da segnalare il ritorno in campo dal 1' di Van Der Wiel, che non giocava dalla gara di campionato contro il Genoa del 15 ottobre. L'olandese ha offerto una prestazione buona, ma la condizione fisica è ancora da rivedere.