Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 17^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 dicembre 2017, 10:54Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 17^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende è la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 17^ giornata di serieA.



CHI SALE
Pjanic: Finalmente torna a dispensare bonus al fantacalcio. Questa giornata tra la splendida punizione e l'assist per Mandzukic, porta in pagella un bel +4 di bonus.

Hamsik: Un bonus da +3 che i fanta-possessori dello slovacco aspettavano impazienti dalla settima giornata di campionato.



Belotti: Attenzione, attenzione il "gallo" si è sbloccato! Dopo ben 10 partite senza segnare, è tornato a regalare gioie a chi lo ha schierato nella propria fantasquadra.

CHI SCENDE
Perotti: Rigore tirato malissimo che fà scendere la fantamedia del romanista. Ma cosa peggiore è l'aver portato al fantacalcio una insufficienza e -3 di malus in pagella.

Suso: Partita incolore per il milanista, condita dall'espulsione con l’ausilio del Var al 90'. Per lo spagnolo votaccio in pagella e -1 di malus.

Santon: Dopo alcune prestazioni soddisfacenti, ottiene una insufficienza piena fornendo una prestazione da dimenticare. Diventando il diretto responsabile sia del primo gol subito dall'Inter, che del rigore concesso all'Udinese dopo il suo tocco di mano.