Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, oggi ti presento... LISANDRO LOPEZTUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2018, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, oggi ti presento... LISANDRO LOPEZ

Nome: Lisandro Lopez

Nato a: Villa Constitucion (Argentina)  01/09/1989

Ruolo: Difensore

Squadra: Inter

Finalmente Spalletti ha il difensore centrale tanto richiesto all'Inter. E stiamo parlando di Lisandro Lopez, proveniente dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
L'argentino arriva in Italia, dopo essere stato vicino nel vestire la maglia della Fiorentina sia nell'estate del 2015, che nel gennaio del 2016.
Lisando Lopez è un difensore forte fisicamente (187cm per 80kg) abile nei colpi di testa, che può ricoprire sia il ruolo di centrale in una difesa a quattro e nel caso può essere schierato anche in una difesa a tre.
La sua carriera calcistica inizia nel Chacarita Juniors dove gioca due stagioni con ottimi risultati, passando prima all’Arsenal Sarandì, per poi approdare in Europa nel 2013 al Benfica. La squadra portoghese manda il difensore in prestito 1 anno al Getafe per fasi le ossa (23 gare e 3 gol).
Nei successivi quattro anni con la maglia del Benfica non riesce a ritagliarsi uno spazio da protagonista, anzi, totalizza la miseria di 32 presenze per lo più da subentrante dalla panchina.

Fantacalcisticamente, vista l'età e l'esperienza alle spalle, può essere un buon rinforzo per la difesa dei nerazzurri.
Ma è tutto sommato una scommessa, perchè arriva in Italia alla ricerca del riscatto personale dopo il poco utilizzo negli anni trascorsi in Portogallo. Verosimilmente Spalletti lo userà come sostituto, così come Ranocchia, dei due difensori centrali Miranda e Skriniar.
In conclusione se cercate un difensore titolare per rinforzare la vostra fantasquadra, Lisando Lopez non è quello fatto per l'occorrenza. D'altro canto può essere acquistato se siete già in possesso di uno tra Miranda o Skriniar, in modo tale da avere in possesso il sostituto.