Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 21^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 gennaio 2018, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 21^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 21^ giornata di serieA.



CHI SALE
Kessie: Dopo un bel pò di prestazioni molte volte al di sotto della sufficienza, è tornato finalmente a portare gioie ai propri fantallenatori con una doppietta. Starà tornando ai livelli visti la scorsa stagione con la maglia dell'Atalanta o è solo un fuoco di paglia?

Mertens: Il berga è tornato! Finalmente il digiuno da gol, che durava dalla 10^ giornata, è spezzato.



Berardi: Citando il sacro "dal Vangelo secondo Giovanni (Gv 11:1-44), il miracolo della resurrezione di Lazzaro si è avverata". Dopo 21 giornate, condite dalla miseria di 1 rete, 2 rigori sbagliati e una sfilza di insufficienze, il numero 25 del Sassuolo dà segni che è ancora un giocatore da serie A.

CHI SCENDE
Pezzella Ger. : Prestazione inaspettata da parte del difensore della Fiorentina che fino alla scorsa giornata aveva un'ottima media voto. Questa giornata l'argentino ha dato una bella stangata a chi lo ha schierato al fantacalcio con un 4 in pagella, per di più gravato dall'ammonizione -0,5.

Bruno Peres: Mandato in campo nella ripresa da Di Francesco per dar manforte alla retroguardia giallorossa, e invece sbaglia tutto perdendosi Perisic e soprattutto Brozovic nell'azione del pareggio dell'Inter.

Donnarumma: Da un portiere del suo livello, farsi cogliere ingenuamente da un rimbalzo dopo il tiro dalla distanza di Barella è grave.