Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, PERIN ALLA JUVE COSA CAMBIA?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 giugno 2018, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, PERIN ALLA JUVE COSA CAMBIA?

Perin approda a Vinovo

Nome: Mattia Perin
Nato a: Latina 10 Novembre 1992
Ruolo: Portiere
Squadra: Juventus

Perin approda alla Juventus dopo 5 stagioni al Genoa. L'ormai ex capitano rossoblù, si gioca le sue carte dopo le ottime stagioni in casa rossoblù.
Nell'ultima stagione Perin è risultato uno dei migliori portieri del nostro campionato risultando tra i primi 5 come media fantacalcistica. E' un portiere da modificatore, garantisce la sufficienza in ogni partita e ogni tanto regala qualche bonus.

I Consigli di Tuttofantacalcio: Ad oggi Perin risulta essere il secondo portiere della compagine bianconera. Szczęsny è ad oggi titolare inamovibile ma siamo certi che l'ex grifone farà di tutto per giocarsi il ruolo di primo portiere. Il nostro consiglio è di prenderlo solo in accoppiata con il portiere polacco. Sarebbe un rischio prenderlo singolarmente; Allegri ha dimostrato di utilizzare il turnover anche tra portieri ma questo non consiglierebbe l'acquisto singolo di Perin. Sicuramente l'accoppiata bianconera andrà via in sede d'asta a prezzi un po' cari ma il sacrificio varrebbe la candela sopratutto se si gioca con il modificatore.