Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, POLITANO ALL'INTER E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 luglio 2018, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, POLITANO ALL'INTER E COSA CAMBIA

NOME: Matteo Politano
NATO A: Roma il 3/08/1993
RUOLO: Centrocampista/ala
SQUADRA: Inter


Giocatore che per i fantallenatori navigati non ha bisogno di presentazioni: ala offensiva che grazie alla sua velocità e all’ottimo mancino ha fatto le fortune del Sassuolo in cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. In particolar modo nell’ultima in cui ha messo a segno 10 reti, soprattutto nella fase finale, essendo il principale protagonista della salvezza dei neroverdi.
 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: giocatore che va ad arricchire il reparto offensivo di Spalletti e anche se inizialmente non partirà titolare ma troverà senz’altro spazio, considerati  i numerosi impegni dei nerazzurri.
Inoltre tenendo conto della sua grande crescita nel finale dello scorso anno e allo stesso tempo il calo di Candreva, non è da escludere possa acquistare con il tempo il posto da titolare. D’altra parte se dovesse essere confermato nelle liste come attaccante andrebbe a calare notevolmente la sua appetibilità. Alla luce di queste considerazioni consigliamo per ora il suo acquisto come 5° slot dell’attacco (anche 4° ma in leghe molto numerose) senza effettuare eccessivi rilanci.