Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, ACERBI ALLA LAZIO E  COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 luglio 2018, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, ACERBI ALLA LAZIO E COSA CAMBIA

La Lazio prende uno dei migliori difensori italiani

NOME: Francesco Acerbi
NATO A: Vizzolo Predabissi (Mi) 10/02/1988
RUOLO: Difensore
SQUADRA: Lazio

Dopo un lungo tira e molla, Francesco Acerbi è un giocatore della Lazio. L'operazione si conclude ad un costo di 10 mln di Euro + 2 mln di bonus (facilmente raggiungibili).
Acerbi è un difensore di esperienza, un giocatore sempre presente (ha saltato appena 3 partite di campionato in 3 anni di Sassuolo) che prende anche pochi malus e ogni tanto regala qualche bonus. Al Sassuolo era il top della difesa e con questo acquisto la Lazio trova il sostituto di De Vrij.

Il Consiglio di Tuttofantacalcio: Acerbi a livello fantacalcistico è uno dei top di difesa; l'anno scorso ha leggermente diminuito la propria fantamedia (anche se quota zero nella casella bonus) ma siamo certi che nella Lazio potrà ritornare al top come 2 anni fa a Sassuolo dove fece 38 partite su 38 con 4 gol all'attivo.
Sarà sicuramente titolare e per chi gioca con il modificatore di difesa è uno dei 5 nomi da prendere in sede d'asta ad un costo alto perchè può garantire una costanza di prestazioni che in pochi sanno garantire nel nostro campionato. In una lega a 8 può essere 1°/2° slot della vostra difesa.