Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, VALOTI ALLA SPAL E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 luglio 2018, 18:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, VALOTI ALLA SPAL E COSA CAMBIA

Valoti nuovo rinforzo spallino

NOME: Mattia Valoti
NATO A: Vicenza 6/9/1993
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Spal

Mattia Valoti sbarca in Emilia direzione Ferrara. Dopo l'esperienza veronese culminata con la retrocessione degli scaligeri, Mattia ha voglia di giocarsi questa nuova opportunità con gli spallini.
Centrocampista duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo compreso il trequartista che potrebbe renderlo più appetibile fantacalcisticamente.
Lo scorso anno Valoti ha collezionato 26 presenze collezionando 3 gol. Pecca di continuità, più volte lo scorso anno ha portato delle insufficienze che gli hanno impedito di essere un titolare inamovibile.
Una piccola curiosità: suo padre Aladino ha giocato nella Spal nell'87/88 in serie C.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Valoti è una scommessa, buona potenzialità ma, come detto precedentemente, non sempre è continuo e questo potrebbe portarlo spesse volte in panchina. Si giocherà il posto presumibilmente (ad oggi) con Kurtic e Schiattarella, due pedine fondamentali di Semplici. Il nostro consiglio è di prenderlo come ultimo slot di centrocampo, da schierare solo se titolare e in determinate partite.