Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, CRISETIG AL FROSINONE COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 luglio 2018, 18:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, CRISETIG AL FROSINONE COSA CAMBIA

Nuova avventura in terra ciociara per Crisetig

NOME: Lorenzo Crisetig
NATO A: Cividale del Friuli (Ud) 20/1/1993
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Frosinone

Il Frosinone cercava esperienza a centrocampo ed è riuscita ad acquistare Crisetig con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Crisetig deve riscattare la scorsa stagione dove ha collezionato appena 8 presenze e 1 assist al Bologna. Classico centrocampista di rottura che non disdegna alcune belle giocate ma che pecca di continuità, la sua media dello scorso anno era sotto la sufficienza.

Il Consiglio di Tuttofantacalcio: non ci sentiamo, almeno attualmente, Crisetig. Il centrocampista friulano dovrebbe partire titolare ma, a causa della sua discontinuità, rischierebbe di non essere un titolare inamovibile. Inoltre, in ottica fantacalcio dobbiamo valutarlo  in termini di bonus che con Crisetig scarseggiano per non dire inesistenti. Provate a vedere altro in sede d'asta. Possiamo consigliarlo come 8° slot in leghe numerose (dai 10 in su)