Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, PERICA AL FROSINONE COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 luglio 2018, 18:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, PERICA AL FROSINONE COSA CAMBIA

Perica alla ricerca di rilancio, sbarca a Frosinone

NOME: Stipe Perica
NATO A: Zadar (Croazia) il 07 luglio 1995 
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Frosinone 
 

Perica è una punta centrale di 192 cm, dotato di grande forza fisica e di un micidiale colpo di testa. E’ il classico centravanti - pivot- che ama giocare come punto di riferimento in attacco.
Lo scorso anno ad Udine, in 22 presenze 1 gol e 1 assist (solo 3 volte ha fatto gli interi 90'). Di lui si è sempre parlato bene, come un ragazzo potenzialmente molto forte ma che ad oggi non ha ancora dimostrato niente. Frosinone potrebbe essere per lui la giusta piazza dove farsi conoscere.
 

Il consiglio di TuttoFantacalcio: attualmente non abbiamo garanzie sulla sua titolarità, davanti ha Ciofani e Dionisi che sono titolarissimi.
Il consiglio è quello di acquistarlo solo se si ha già in rosa uno dei due titolari (in leghe dai 10 in su). Al momento, quindi, lo consigliamo come ultimo slot di attacco.