Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... IGNACIO PUSSETTOTUTTO mercato WEB
venerdì 20 luglio 2018, 11:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO... IGNACIO PUSSETTO

Prospetto interessante per i friulani

NOME: Ignacio Pussetto

NATO A:: Cañada Rosquín (Argentina) il 21/12/1995

RUOLO: Attaccante

SQUADRA: Udinese

Dopo 2 stagioni all'Huracán, squadra che milita nella massima serie argentina, Ignacio Pussetto atterra a Udine alla corte di Velázquez per € 8 milioni.
Nella sua ultima stagione ha realizzato 27 presenze mettendo a segno 9 goal e 5 assist per i suoi compagni entrando nella top 10 marcatori della Superliga Argentina.
Agile col piede destro, Ignacio è un giocatore atletico, attento alla fase difensiva e offensiva e fa della sua forza il controllo della palla in velocità.
È capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, prediligendo l’ala destra dove dà il meglio di sé (6 su 9 goal quest’anno). Nella sua carriera ha racimolando numerose presenze da titolare e pochi cartellini (solo 6 gialli)

Il consiglio di Tuttofantacalcio: attualmente abbiamo forti dubbi sulla sua titolarità, mister Velázquez potrebbe concedergli qualche chance vista la forte concorrenza, anche se ultimamente alcune voci di mercato danno per partente De Paul. Ovviamente se dovesse succedere questo, Pussetto avrebbe più chance di essere titolare. Il nostro consiglio è quindi di valutarlo come una scomessa, un possibile titolare, quindi  5°/6° slot per il vostro attacco.