Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, BIABIANY AL PARMA COSA CAMBIA
lunedì 13 agosto 2018, 16:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Cosimo Miccolis

Fantacalcio, BIABIANY AL PARMA COSA CAMBIA

Il ritorno del figliol prodigo

NOME: Jonathan Ludovic Biabiany
NATO A : Parigi, 28 aprile 1988 (Francia)
RUOLO: centrocampista 
SQUADRA: Parma
 

Biabiany ritorna a Parma dopo aver trascorso 5 stagioni precedentemente.  In Serie A ha giocato con le maglie di Inter, Sampdoria e appunto Parma, ma solo con i ducali è riuscito a fare la differenza.
L'ultima stagione ha giocato in Repubblica Ceca nello Sparta Praga collezionando 16 presenze e 0 gol. Da valutare anche le sue condizioni fisiche.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: Biabiany è chiamato a confermare ciò che di buono fece nella precedente avventura parmense. Negli ultimi 4 anni è sparito dai radar, ha avuto diversi problemi fisici che hanno minato le stagioni del francese.
Nel Parma sarebbe la prima alternativa al tridente, è capace di giocare sia a destra che a sinistra ma tutt'ora la titolarità non è assolutamente garantita. L'appetibilità un pò aumenta grazie al fatto che è listato centrocampista, questo ci permette di consigliarlo come scommessa da 1 credito per l'ultimo slot del vostro centrocampo. Non aspettatevi miracoli.