Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, OBI AL CHIEVO COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 14 agosto 2018, 16:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, OBI AL CHIEVO COSA CAMBIA

Nigeriano di scuola Inter che va a completare il centrocampo di mister D'Anna

NOME: Joel Chukwuma Obi

NATO A: Lagos (Nigeria) il 22 maggio 1991

RUOLO: centrocampista

SQUADRA: Chievo Verona

Obi sbarca a Verona, sponda Chievo, proveniente dal Torino dove nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze con 5 goal e 2 assist. Un bottino del tutto invidiabile visto che non è stato sempre titolare anche per via di qualche infortunio.
Giocatore fisico e rapido nei movimenti, è dotato di una grande velocità e può giocare in tutte le posizioni del centrocampo, sia come centrale o mezzala che come esterno.
 

Il consiglio di TuttoFantacalcio: si tratta di un centrocampista che sarà presumibilmente il titolare e che nel Chievo può trovare la giusta dimensione. I 5 goal in sole 22 presenze dello scorso anno ne fanno un ottimo profilo low-cost per il centrocampo. Tenuto conto che il Chievo non è tradizionalmente una squadra che segna tanto e che lotterà per non retrocedere, ci sentiamo di consigliare Obi senza svenarvi troppo, come 7^/8^ slot di centrocampo in leghe a 8. Se vi serve quindi un profilo low cost che garantisca titolarità e qualche bonus avete trovato il profilo giusto.