Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 agosto 2018, 14:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 1^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE  17:10

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---

ORE 17:10 CHIEVO-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, De Paoli; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo.

ORE 17:00 Roma TORINO-ROMA: Perotti e N'Zonzi out, Ünder dovrebbe partire dal 1', nel caso pronto Kluivert a sostituirlo. Strootman e De Rossi dal 1' con ballottaggio Pastore-Cristante (entrambi in ogni caso andranno a voto). Ballottaggio Fazio-Marcano.

ORE 16:30 Inter SASSUOLO-INTER: Skriniar cercherà fino all'ultimo di essere in campo.Il nostro consiglio è di schierarlo con copertura in panchina.

ORE 16:22 Atalanta ATALANTA-FROSINONE: Barrow e Pessina in vantaggio su Zapata e Pasalic in vista dell'importante gara di Giovedi nei preliminari di Europa League. Previsto ampio turn over, ballottaggio serrato Berisha-Gollini e Hateboer -Castagne.

ORE 15:50 Udinese  PARMA-UDINESE: Julio Velazquez ha parlato davanti ai microfoni sui possibili titolari per la sfida di Parma: “Gioca Scuffet o Nicolas? Entrambi fanno parte della scala gerarchica dei portieri. Quindi deciderò all’ultimo chi schierare. Ekong è già pronto perchè ha segnato la scorsa settimana in Turchia, si è allenato con continuità, potrebbe giocare domani. D’Alessandro per 5 giorni non si è allenato normalmente, non verrà a Parma. Teodorczyk non è pronto, ma verrà con noi a Parma perché ha una situazione di allenamento normale.”

ORE 15:45 Spal  BOLOGNA-SPAL: in conferenza stampa, Semplici ha presentato la sfida contro i felsinei: "non saranno a disposizione Viviani per un problema all’anca, Floccari, Djourou e Bonifazi. Per quest’ultimo si dovrà aspettare un altro mese prima di vederlo rientrare in gruppo. Vicari ha recuperato dal problema alla spalla e tutti i nuovi arrivati sono arruolabili, starà a me valutare chi giocherà dal primo minuto e chi entrerà a partita in corso. Missiroli ha guadagnato sul campo tutto quello che di buono ha fatto fino oggi. È un giocatore di grande tecnica e fisicità, molto bravo di testa, può coprire diversi ruoli a centrocampo, ha giocato anche davanti alla difesa. Noi siamo piuttosto coperti in quella posizione, quindi ricoprirà il ruolo di mezzala, a destra o a sinistra a seconda dei momenti, delle partite e di chi giocherà di fianco a lui”.

ORE 15:40 Parma  PARMA-UDINESE: mister D’Aversa ha parlato a proposito di Gervinho: "ultimamente non stava giocando, come giocatore lo conosciamo tutti. Se un giocatore così importante arriva con la giuste motivazioni, può farci fare il salto di qualità. Dipende tutto dalle motivazioni, non solo nel calcio”.

ORE 15:20 Inter  SASSUOLO-INTER: Spalletti ha parlato in conferenza stampa a proposito della situazione della propria squadra: "Asamoah? Può giocare ovunque. In mezzo l'ho provato perché in quel momento ne avevo bisogno. Ci ha fatto vedere che sa fare bene anche la mezzala. Lautaro? E' forte e vogliamo usarlo bene. Ci saranno alcuni momenti nei quali lui potrà dare una grossa mano. Skriniar abbiamo preferito lasciarlo fuori per questioni di precauzioni. Tengo a dire che Joao Mario non è convocato per questioni fisiche e non tecniche". Su Perisic e Vrsaljko: "Il primo conosce bene la squadra, l'altro meno ma è pronto per la Serie A. Devono allenarsi di più per rimettersi in pari con il resto del gruppo".

ORE 15:10 Torino  TORINO-ROMA: in conferenza stampa, Mazzarri ha fatto il punto sugli infortunati e sui nuovi arrivati: ""Zaza? Non l'ho ancora visto. Ho detto a Pondrelli che Zaza deve fare i test atletici per capire in che condizioni è arrivato. Rincon? Saprò solo oggi se sarà recuperabile o meno. E' stato fermo per una botta. Stava bene, non penso che due o tre giorni possano far cambiare il tutto. Berenguer? E' molto duttile e attento, giovane e intelligente, ed è migliorato tanto. E' un jolly, può fare la fascia, a seconda di quello che i compagni fanno anche per lui".

ORE 15:00 Cagliari  EMPOLI-CAGLIARI: Rafael e Bradaric presenti nella lista dei convocati di Maran.

ORE 14:55 Udinese  PARMA-UDINESE: tra i convocati di mister Velasquez ci sono anche i nuovi acquisti Ekong e Teodorczyk.

ORE 14:40 Napoli  LAZIO-NAPOLI: in porta spazio a Karnezis. A centrocampo Hamsik in cabina di regia, con Allan e Fabian Ruiz ai lati, ma Zielinski potrebbe insidiare il posto a quest'ultimo. In attacco Milik favorito su Mertens.

ORE 14:30 Roma  TORINO-ROMA: in conferenza stampa, Di Francesco ha dichiarato che Nzonzi non sarà convocato per la sfida dell'Olimpico di Torino, in quanto ha pochi allenamenti sulle gambe, e ha confermato la titolarità di Olsen tra i pali per la partita di domani.

ORE 13:00 Juventus  CHIEVO-JUVENTUS: Allegri sembra orientato al 4-2-3-1, con difesa formata da Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic e uno tra Emre Can e Khedira (leggermente favorito il primo). In attacco Douglas Costa e Cuadrado dovrebbero agire assieme a Dybala dietro Ronaldo. Perde leggermente quota la possibilità di vedere Bernardeschi dal 1'.

ORE 12:30 Empoli  EMPOLI-CAGLIARI: tra i pali giocherà Terracciano. In difesa mister Andreazzoli lancia Silvestre. A centrocampo, Capezzi agirà come regista e Zajc sulla trequarti, alle spalle della coppia offensiva Caputo-La Gumina. Partiranno dalla panchina gli ultimi arrivati Acquah e Ucan.

ORE 12:00 Lazio  LAZIO-NAPOLI: in difesa, Luiz Felipe favorito su Wallace. A centrocampo Badelj si posizionerà in cabina di regia e, sulla sinistra, Caceres è favorito su Durmisi. Davanti Luis Alberto a sostegno dell'unica punta Immobile.

ORE 11:30 Inter  SASSUOLO-INTER: Skriniar ancora in dubbio a causa di un fastidio muscolare, Miranda è pronto a prendere il suo posto. Perisic potrebbe riposare, con l'avanzamento di Asamoah e l'inserimento di Dalbert nel ruolo di terzino sinistro. In attacco Lautaro Martinez alle spalle di Icardi.

ORE 11:00 Torino  TORINO-ROMA: in difesa Moretti si candida ad un posto da titolare. Sulle fasce agiranno De Silvestri e Berenguer, invece a centrocampo Rincon potrebbe recuperare e partire dal 1'. I neo acquisti Zaza e Soriano potrebbero essere convocati.

ORE 10:50 Roma  TORINO-ROMA: Under ed El Shaarawy, favorito su Kluivert, agiranno ai lati. Non convocati Perotti, dolorante alla caviglia, e Nzonzi. A centrocampo Cristante e Pastore dal 1', ma Strootman può insidiare il posto all'ex atalantino.

ORE 10:45 Udinese  PARMA-UDINESE: difficile il recupero di Musso, tra i pali potrebbe giocare Nicolas. In difesa potrebbe subito esordire il neo acquisto Ekong. A centrocampo il duo Fofana e Mandragora, con Machis, De Paul e Barak dietro l'unica punta Lasagna.

ORE 10:30 Atalanta  ATALANTA-FROSINONE: in porta ballottaggio serrato tra Gollini e Berisha. Pasalic potrebbe agire sulla trequarti al posto dell'indisponibile Ilicic. Barrow insidia il posto da titolare di Zapata, che agirà al fianco del Papu Gomez.

ORE 10:00 Cagliari  EMPOLI-CAGLIARI: in difesa, sulla corsia destra, favorito Faragò su Padoin. In cabina di regia Cigarini e non Bradaric, che partirà dalla panchina. In attacco Farias al fianco di Pavoletti, con Sau inizialmente in panchina. Rafael non convocato.