Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, RESOCONTO DALLA NATIONS LEAGUETUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 settembre 2018, 11:20Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, RESOCONTO DALLA NATIONS LEAGUE

Andiamo ad analizzare brevemente l'impiego degli "italiani" in questa prima giornata di Nations League

FRANCIA - GERMANIA
Tra gli italiani solo Matuidi con il bianconero in campo 86 minuti.

REPUBBLICA CECA - UCRAINA
Gara che ha lasciato un Patrick Schick in grande spolvero, in campo 83 minuti ed autore di un gol dopo 4 minuti. Può essere di buon auspicio per un giocatore su cui la Roma sembra voler puntare tanto.

SLOVENIA - BULGARIA
Della gara di Ljubljana da segnalare i 90 minuti di Kurtic ma soprattutto di Zajic autore del gol del momentaneo pareggio. L'empolese può rivelarsi un'ottima scommessa per questa stagione.

GIBILTERRA - MACEDONIA
Tra i macedoni da segnalare in campo la presenza del sempreverde Pandev, in campo un tempo prima di essere sostituito da Nestorovski ad inizio ripresa.

ITALIA - POLONIA
Nella gara degli azzurri tutti abbiamo visto la prestazione di Zielinski autore del gol polacco e sostituito dopo 66' da Linetty. Il centrocampista di Ancelotti sembra nell'anno della definitiva consacrazione, quello di Giampaolo può essere un buon innesto. In campo 90 minuti anche Bereszynski e Reca.



TURCHIA - RUSSIA
Nel Match di Trabzon in campo 90' Calhanoglu e Under sicuri protagonisti della stagione appena iniziata per Milan e Roma

ALBANIA - ISRAELE
Reparto difensivo degli uomini di Panucci quasi tutto "italiano" con Strakosha tra i pali, Hysaj, Djmsiti e Veseli. I primi due sicuri titolari, mentre i giocatori di Atalanta ed Empoli faticheranno di più a trovare minutaggio.

LITUANIA - SERBIA
In campo 90' minuti Milenkovic e per poco più di un quarto d'ora Kolarov.

SVIZZERA - ISLANDA
Rodriguez
, unico giocatore della serie A impiegato, in campo 90 minuti.

IRLANDA DEL NORD - BOSNIA
In campo per i Bosniaci Dzeko, autore di un assist e Pjanic che è dovuto uscire anzitempo per un infortunio di cui si avranno maggiori notizie in questi giorni.

ESTONIA - GRECIA
Concludiamo la rassegna segnalando la presenza per tutta la gara di Manolas, nella vittoria della sua Grecia contro l'Estonia