HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » I consigli degli esperti
Cerca
Sondaggio TMW
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

Fantacalcio, I TOP DELLE PRIME 8 GIORNATE

12.10.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 202 volte
Fonte: Umberto Marino
Fantacalcio, I TOP DELLE PRIME 8 GIORNATE
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con questa rubrica andremo a stilare la classifica dei migliori di reparto delle prime 8 giornate di campionato.

PORTIERI 
Cragno: L'estremo difensore del Cagliari ha subito nove gol ma ha saputo anche parare un rigore a Kownacki. Il migliore in queste otto giornate.

Audero: In solo otto partite ha subito quattro gol. merito di lui e della difesa che ha davanti a sè. Vera sorpresa di questo inizio di campionato,

Szczcesny: Con la media di un gol a partita, l'estremo difensore della porta bianconera si classifica terzo portiere di queste otto giornate. Se solo fosse più determinato e costante.

DIFENSORI 
Milenkovic: Mezza europa inizia già a muoversi per lui. In otto giornate ha messo a segno due gol e una buona media voto. Non male per un ragazzino.

Kolarov: Nonostante l'avvio amaro della Roma e la sua età resta sempre una fra i migliori. Due gol in sette partite, l'ultimo su punizione (sua specialità).

Ferrari G.: Anche lui come Milenkovic ha messo a segno due gol in otto partite. L'ex difensore della Samp sta vivendo un buon momento ed è partito meglio rispetto alla scorsa stagione.
 

CENTROCAMPISTI 
De Paul
: Non molla mai e spinge sempre. È il vero trascinatore dell'Udinese con quattro gol segnati in otto giornate. Il migliore in queste prime 8 giornate.

Boateng: Una vera forza della natura. Sfrutta bene le giocate dei suoi compagni e sfrutta bene il gioco offensivo di De Zerbi. Da falso nueve diventa un top a centrocampo.

Joao Pedro: Rientrato il 16 settembre dopo la squalifica per doping, in cinque partite ha messo a segno due gol molto pesanti. Il Cagliari ha bisogno di lui ma anche i suoi fantapossessori hanno bisogno dei suoi bonus.
 

ATTACCANTI
Piatek: Impossibile lasciarlo fuori, il polacco 9 gol in 7 partite superando perfino Schevchenko come impatto nella massima serie. Il prossimo obiettivo è raggiungere Bastistuta che segnò nelle prime 11 giornate di campionato.

Insigne: Vero trascinatore di questo Napoli sia in Serie A che in Champions League. Punto fermo dell'attacco di Ancellotti con sei gol e un assist. Il nuovo ruolo nel 4-4-2 esalta le sue potenzialità.

Mandzukic: L'arrivo di Ronaldo non l'ha fermato, anzi ha migliorato il suo score. In ogni partita sforna bonus tra assist e gol e fino ad oggi è riuscito ad accumulare quattro gol e due assist. Unico neo i troppi malus presi fino ad ora.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510