Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, COME POTREBBE CAMBIARE L'ATTACCO DELLA FIORENTINATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 novembre 2018, 11:32Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alessandro Falcone

Fantacalcio, COME POTREBBE CAMBIARE L'ATTACCO DELLA FIORENTINA

La Fiorentina, dopo un buon inizio di stagione, ha rallentato nelle ultime partite. Dal punto di vista fantacalcistico sia la difesa che il centrocampo portano bonus quasi insperati mentre l'attacco latita. Appena 5 gol su 14 arrivano dal reparto offensivo, un pò troppo pochi per un potenziale come quello viola.
Pioli potrà usufruire della sosta per studiare nuove soluzioni per il reparto offensivo. Simeone (appena 2 gol e 1 assist) si sta rivelando una delle più grandi delusioni di questa stagione e potrebbe rischiare il posto da titolare e lasciar spazio a Chiesa adattato a falso nueve, un'idea che a Pioli stuzzica e piace non poco.
Sulla sinistra Pjaca non sta dando certezze e Mirallas non ha dato quella garanzia sperata. Eysseric non ha brillato e rimane un gradino sotto ai già citati compagni di reparto.

Questi 3 giocatori si giocherebbero il posto sulla fascia sinistra. Thereau è sparito dai radar,  e per ora non rientra nei piani di Pioli. Occhio a Vlahovic che di recente ha raccolto minutaggio e potrebbe essere un'alternativa al cholito.
Il nostro consiglio è di pazientare per chi è possessore di Simeone. Il giovante argentino non ha mai avuto grande continuità ed anche lo scorso anno non era partito bene nel girone di andata, salvo poi fare un ottimo girone di ritorno.