Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, COME CAMBIA LA SPAL CON VIVIANOTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 gennaio 2019, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Umberto Marino

Fantacalcio, COME CAMBIA LA SPAL CON VIVIANO

Emiliano Viviano approda alla Spal. L’esperienza dell’ex portiere della Sampdoria in terra Lusitana non è stata delle migliori. Dopo essere approdato allo Sporting Lisbona, si infortuna restando ai box per diversi mesi perdendo il posto e contando 0 presenze.
In serie A è stato protagonista di due ottime stagioni con la maglia della Sampdoria sotto la guida di Giampaolo, in cui ha subito 63 reti in 44 presenze e mantenuto la porta inviolata in 9 partite.
E' un portiere abile dal punto di vista tecnico e dotato di un buon senso della posizione. Una delle sue principali qualità è  parare i rigori.
 

Il consiglio di Tuttofantacalcio
Giocatore dal profilo molto interessante, che verosimilmente sfilerà il posto da titolare a Gomis. La squadra di mister Semplici non vanta di un’ottima difesa, ma grazie alla sua esperienza può migliorare la retroguardia dei biancoazzurri. L'invito è quello di puntare su di lui principalmente se avete nella vostra rosa Gomis. Da escludere un eventuale ballottaggio con Milinkovic-Savic, che ritornerà al Torino visto che non ha convinto lo staff.