HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Guida all\'acquisto
Cerca
Sondaggio TMW
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

Fantacalcio, COME CAMBIA L'UDINESE CON ZEEGELAAR

11.01.2019 15:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 222 volte
Fonte: Fabio Riccardi
Fantacalcio, COME CAMBIA L'UDINESE CON ZEEGELAAR

Nome: Marvin Zeegelaar

Nato a: Amsterdam, 12 agosto 1990

Ruolo: Difensore

Squadra: Udinese

Marvin Zeegelaar arriva all'Udinese con la formula del prestito secco dal Watford dove ha collezionato 13 presenze e 2 assist. In passato ha giocato in Portogallo, Turchia e Olanda collezionando in totale 124 presenze, 4 reti e 11 assist.
Di piede mancino, ha buona visione di gioco ed è un giocatore rapido. Il suo punto di forza è la fisicità, gioca in fascia sinistra e può ricoprire sia il ruolo di terzino che ala sinistra anche se il suo appeal fantacalcistico non è alto vista la scarsa propensione al bonus.

Nel 4-4-2 trova collocazione come terzino sinistro, suo ruolo naturale. Sfruttando la sua rapidità sa essere pericoloso anche in fase offensiva.

Nel 3-5-2 andrebbe invece a ricoprire il ruolo di quinto a sinistra di centrocampo. Le sue caratteristiche difensive e le capacità di spinta possono dare una grossa mano potendo fornire più assist alle punte.

Nel 3-4-3 (ipotesi difficile in quanto mister Nicola non usa molto questo schieramento tattico) può essere utilizzato o come quarto a sinistra di centrocampo o come ala sinistra. Nel secondo caso oltre ad avere maggiore libertà,  avrà il compito di innescare la punta e inserirsi negli spazi.

Cosa consiglia TuttoFantacalcio?  Ci sarà un fisiologico periodo di adattamento ad un calcio ben diverso rispetto ai campionati in cui ha giocato. Sulla sinistra al momento c'è molta concorrenza, può scalare le gerarchie e diventare un titolare. Il nostro consiglio è quello di puntarci se siete coperti con altri titolari, non abbiamo certezza sulla sua titolarità. E' una vera e propria scommessa e come tale va acquistata in sede d'asta


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510