Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
fantacalcio, COME CAMBIA IL MILAN CON PIATEKTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 gennaio 2019, 13:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

fantacalcio, COME CAMBIA IL MILAN CON PIATEK

Acquisto importante e di prospettiva per un Milan in cerca di una maggiora propensione offensiva. Piatek in questa stagione si è rivelato una vera e propria sorpresa con la maglia del Grifone. In 19 partita giocate ha siglato ben 13 reti dispensando 1 assist. Grazie alla sua prestanza fisica ed al suo fiuto per il gol riesce ad essere molto pericoloso in zona bonus.

Come cambia il Milan:
Nel 4-3-3: Sarà in ballottaggio con Cutrone per il centro dell'attacco, garantendo più fisicità all'intero reparto offensivo.

Nel 4-4-2: Può fare coppia con Cutrone, andando a supporto di quest'ultimo aumentando l'appetibilitá di entrambi.


Cosa consiglia Tuttofantacalcio: Da acquistare con parsimonia, visto che non abbiamo la certezza di come si adatterà ai nuovi dettami tattici e bisognerà tener conto della concorrenza in attacco. Qualora è già presente nella vostra squadra tenetevelo, almeno che non lo riuscite a scambiare per un attaccante top.