Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
Fantacalcio, COME CAMBIA L'EMPOLI CON FARIASTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 febbraio 2019, 15:10Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, COME CAMBIA L'EMPOLI CON FARIAS

L'Empoli rinforza il suo potenziale offensivo prendendo Farias dal Cagliari. Giocatore che per caratteristiche fa vedere il meglio di sè come seconda punta, ma non sfigura neanche come ala in un tridente. In questa stagione, con la maglia dei sardi, è sceso in campo 16 volte siglando 3 reti.

Come cambia l'Empoli:
Affiancherà Caputo nel tandem offensivo. Garantisce esperienza e buon rendimento, con la sua visione di gioca porta migliorie al reparto d'attacco degli azzurri.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: potrebbe essere un buon profilo low cost. Arriva ad Empoli per partire titolare ed ha tutte le carte in regola per disputare una buona seconda parte di stagione. Da acquistare, ma senza svenarsi.