Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LE PAROLE DI PRANDELLI IN CONFERENZA STAMPATUTTO mercato WEB
lunedì 1 aprile 2019, 14:33Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, LE PAROLE DI PRANDELLI IN CONFERENZA STAMPA

Su chi sostituirà Criscito "Pezzella può fare un’ottima gara, abbiamo fiducia in lui. Criscito mancherà ma Pezzella non deve pensare a questo ma pensare a quanto quello che può fare lui, con caratteristiche diverse ma fare con determinazione”.

Su Sanabria "E' arrivato venerdì, abbiamo avuto poco per capire. Ieri si è allenato bene e sarà a disposizione. La formazione la svelerò all’ultimo”.

Su Favilli “Verrà con noi in panchina e può essere un premio o anche un messaggio per lui che fa sempre parte di questa squadra. Poi tornerà a fare una gara con la Primavera. La condizione è buona, deve trovare i dettagli importanti per avere questa abilità e agilità negli ultimi metri. Siamo contenti abbia fatto una buona gara e abbia segnato”.

Giocatori da valutare “Abbiamo due giocatori che sono sotto osservazione, Dalmonte e Gunter. Aspettiamo i medici per capire se potranno far parte del gruppo oppure no”.

Prandelli in conferenza stampa fà il punto per la gara contro l'Inter.