HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Chi Gioca & Chi No
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 36^ GIORNATA

11.05.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 267 volte
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 36^ GIORNATA
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 36^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 16:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---


 


ORE 16:00 NAPOLI  Spal-Napoli: Fuori dai convocati per guai muscolari Insigne, Mertens e Ounas.

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 36^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:20 JUVENTUS  Roma-Juventus: Dybala ed Emre Can verso una maglia da titolare.

ORE 14:00 ATALANTA-GENOA  Formazioni Ufficiali:
Atalanta: (3-4-2-1): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata
Genoa (4-3-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa; Lapadula, Kouamè

ORE 13:40 SASSUOLO  Torino-Sassuolo: Le parole di De Zerbi in conferenza stampa. "Tutti disponibili tranne Marlon, che non lo è a pieno regime. Locatelli ha avuto un inizio settimana complicato per cui non gioca. Adjapong non è pronto per giocare dall'inizio". Su Ferrari "E' maturato tantissimo". Su Berardi "E' diventato completo, e all'inizio non lo vedevo così.

ORE 13:30 SPAL  Spal-Napoli: Le parole di Semplici in conferenza stampa. "In questo finale di campionato darò spazio a chi ha giocato di meno, ma sempre mandando in campo la migliore formazione". Su Kurtic "Non stà benissimo, lo valuteremo fino all'ultimo momento perchè ha una forte contusione al piede. In caso di forfait ho varie alternative come Valoti, Schiattarella e Jankovic". Su Paloschi "Valuto tutte le situazioni, vediamo domani".

ORE 13:20 UDINESE  Frosinone-Udinese: Le parole di Tudor in conferenza stampa. "Domani gioca Ekong, in difesa comunque abbiamo anche altre alternative". "Lasagna, Pussetto e Okaka stanno bene, abbiamo alzato il livello fisico del gruppo, stiamo meglio rispetto alle prime settimane dal mio arrivo. Adesso mi aspetto i loro gol".

ORE 13:15 EMPOLI  Sampdoria-Empoli: Le parole di Andreazzoli. "Caputo ha fastidio a un dito, abbiamo fatto di tutto. Verificheremo se potrà farcela o no, ma c’è possibilità che non ci sia". "Dell’Orco è a disposizione, si è allenato con noi".

ORE 13:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Empoli. Le parole di Giampaolo in conferenza stampa. "Andersen non è convocato perché non è riuscito a recuperare". Quagliarella e la classifica marcatori "E' motivato. Ma quello è un obiettivo personale, noi dobbiamo puntare gli obiettivi collettivi e poi a cascata arrivano quelli personali". Su Ramírez "Vediamo se giocherà, sto pensando se giocare con un trequarti classico o con un attaccante in più". Su Ferrari "Ha lavorato sempre bene e in silenzio. E' molto intelligente".

ORE 12:40 INTER  Inter-Chievo: Solito ballottaggio serrato tra Icardi e Lautaro Martinez per una maglia da titolare.

ORE 12:15 JUVENTUS  Roma-Juventus: Le parole di Allegri in conferenza stampa. "Recuperati Alex Sandro, Bentancur, Dybala ed Emre Can". Su Dybala "E' cambiato qualcosa per la presenza di Ronaldo a livello tattico, ma lui sa come giocare e dove giocare". Su Bentancur "Deve crescere ancora negli inserimenti, nei gol, negli assist e nella visione di gioco". Su Cancelo "E' migliorato in specifiche condizioni tattiche, ha margine come tanti altri".Sul futuro del mister "Io voglio restare, ora incontro con Agnelli".

ORE 11:30 FROSINONE  Frosinone-Udinese: Le parole di Baroni in conferenza stampa. "Viviani ha fatto allenamento solo ieri, non è convocabile. Gori e Chibsah sono out. Spero di recuperare Paganini, nel caso giocherà Zampano”. "Giocherà Bardi. Sto valutando un cambio a centrocampo, Sammarco sarà in campo sicuro. Anche in avanti ho dei dubbi”. "Brighenti e Ariaudo giocheranno certamente". "Dionisi sarà della partita, può essere un cambio ma devo valutare". "Ciano dietro due punte la sto valutando ma senza cambiare molto del nostro atteggiamento".

ORE 11:00 NAPOLI  Spal-Napoli: Queste le parole di Ancelotti verso Insigne dichiarate in un'intervista rilasciata ad un quotidiano capitolino: "Può fare il capitano, rappresenta bene questi colori ma servono anche altri leader nello spogliatoio".

ORE 10:40 JUVENTUS  Roma-Juventus: Salgono le quotazioni per vedere in campo Dybala dal 1' al fianco di Ronaldo.

ORE 10:30 ATALANTA  Atalanta-Genoa: La soluzione di Gasperini per sopperire alle varie assenze in difesa è quella di arretrare Hateboer, con sulle fasce Castagne e Gosens.

ORE 10:20 GENOA  Atalanta-Genoa: Si và verso il duo d'attacco Lapadula-Kouamè, con dalla panchina Pandev e Sanabria.

ORE 10:00 INTER  Inter-Chievo: Verso una maglia da titolare per Vecino al fianco di Borja Valero.

ORE 9:30 BOLOGNA  Bologna-Parma: Da monitorare la condizione fisica di Lyanco, ieri si è limitato ad un lavoro differenziato. In caso di forfait pronto Helander.

ORE 9:15 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Frosinone 11.00; Juventus 12.00; Sampdoria 12.45; Udinese 13.00; Empoli 13.00; Sassuolo 13.30; Torino 15.15; Spal orario non annunciato; Napoli non lascerà dichiarazioni.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Empoli: Sempre più scontata l'assenza di Andersen, che anche ieri si è limitato ad una seduta individuale specifica.

ORE 9:00 FROSINONE  Frosinone-Udinese: Rientro in gruppo per Viviani. Differienziato per Chibsah. Terapie per Salamon e Gori. Affaticamento muscolare per Paganini.

ORE 9:00 MILAN  Fiorentina-Milan: Conferma per Borini nel tridente. Possibile panchina per Bakayoko, con Mauri in mediana. Musacchio in vantaggio su Zapata.

ORE 9:00 CAGLIARI  Cagliari-Lazio: Dubbio sulla trequarti con Barella favorito su Birsa. In difesa Klavan alla ricerca di una maglia da titolare.

ORE 8:45 FIORENTINA  Fiorentina-Milan: Tra i convocati di Montella torna a disposizione Terracciano, out Pezzella.

ORE 8:45 NAPOLI  Spal-Napoli: Ieri allenamento a parte per Mertens, insieme a Ounas. In attacco si và verso la coppia Insigne-Milik.

ORE 8:30 BOLOGNA  Bologna-Parma: Nella giornata di ieri allenamento differenziato per Lyanco e terapie per Mattiello.

ORE 8:30 FIORENTINA  Fiorentina-Milan: Le parole di Montella in conferenza stampa. "Momento difficile. Solo insieme possiamo uscire da queste difficoltà. Sull’attacco: “sono calciatori che hanno qualità maggiori di quanto hanno dimostrato fino ad ora. Simeone e Muriel hanno il gol nelle corde". Sulle assenze: "non mi preoccupano. Sono assenti solo gli squalificati e l'infortunato Pezzella. Avremo comunque equilibrio in campo".

ORE 8:20 JUVENTUS  Roma-Juventus: Dybala favorito su Kean per affiancare Ronaldo.

ORE 8:20 ROMA  Roma-Juventus: Ballottaggio a tre fra Zaniolo, Under e Kluivert, con il primo favorito.

ORE 8:20 SAMPDORIA  Sampdoria-Empoli: Caprari calpita  scalpita per una maglia da titolare. Potrebbe insidiare il posto a Ramirez.

ORE 8:10 NAPOLI  Spal-Napoli: Diawara è tornato ad allenarsi in gruppo. Differenziato per Maksimovic.

ORE 8:10 UDINESE  Frosinone-Udinese: Ballottaggio serrato tra Lasagna e Okaka per una maglia da titolare.

ORE 8:10 PARMA  Bologna-Parma: Ieri parzialmente in gruppo Inglese. Ma ci aspettiamo che resti ancora fuori dai convocati.

ORE 8:00 INTER  Inter-Chievo: Vecino recupera per il Chievo. Il centrocampista da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.

ORE 8:00 LAZIO  Cagliari-Lazio: C'è la possibilità dell'esclusione di Immobile, non al 100%, preservandolo per la finale di Coppa Italia.

ORE 8:00 GENOA  Atalanta-Genoa: Tra i convocati di Prandelli out Lazovic e Mazzitelli, oltre i lungodegenti Hiljemark, Favilli e Sturaro.

ORE 8:00 LAZIO  Cagliari-Lazio: Le parole di Inzaghi in conferenza stampa. "Non convocati Strakosha (problema al tendine) e Milinkovic (sentiva ancora dolore). Giocherà Proto". Su Wallace "Non facendo più giocare un calciatore dopo un errore, mi troverei io in campo con lo staff. Ha sbagliato, ma la gara di domenica non è dipesa solo da lui". Su Radu "Sta meglio, viene da un problema importante, farò delle valutazioni".

ORE 8:00 JUVENTUS  Roma-Juventus: Fermo ieri Kean per una sindrome influenzale. In gruppo Alex Sandro, Bentancur, Dybala ed Emre Can.

ORE 8:00 MILAN  Fiorentina-Milan: Le parole di Gattuso in conferenza stampa. "Biglia è convocato ma non è a disposizione". "Calhanoglu invece è a disposizione e sta bene". Su Piatek "Nessun problema, non è in crisi". Su Bakayoko "Al primo posto c'è sempre il club e i risultati, non ho mai portato rancore con il giocatore".

ORE 8:00 ATALANTA  Atalanta-Genoa: Le parole di Gasperini. "Manca soltanto Toloi. Anche Barrow è recuperato". "L'assenza di Gomez è pesantissima". "Hateboer in difesa. In panchina avremo Reca, Ibanez e Pessina. Potremo variare un pò".

ORE 8:00 GENOA  Atalanta-Genoa: Le parole di Prandelli in conferenza stampa. Su Kouamè "Partendo da posizione più defilata può far molto meglio". "Lazovic è out, non ha recuperato da un problema non indifferente". "Mazzitelli sta' recuperando". Gestione diffidati "Dobbiamo giocare come se fosse la partita della stagione".

ORE 8:00 CHIEVO  Inter-Chievo: Queste le parole di le parole di Pellissier: "Ci ho pensato tutto l'anno, mi ritiro. Il presidente lo sapeva da 3 o 4 mesi e ha provato a convincermi a ripensarci ma era giusto così".

ORE 8:00 CAGLIARI  Cagliari-Lazio: Maran in conferenza stampa annuncia l'assenza di Ceppitelli "Ha l'infiammazione al tendine". Sul trequartista "Tra Barella o Birsa non ho ancora deciso". "Klavan e Castro stanno molto bene". "Cerri deve acquistare maggior cattiveria sotto porta". "Lykogiannis gode del suo miglior momento".

ORE 8:00 ROMA  Roma-Juventus: Le parole di Ranieri. Su Dzeko "molto forte, si allena bene. Ci sta che un anno non riesci a fare tanti gol". Su Zaniolo "è una mezzala a tutto campo. Negli ultimi allenamenti lo vedo molto determinato". Sul modulo "con De Rossi, Zaniolo potrebbe tornare a centrocampo. Vediamo, ho ancora due giorni per decidere". Su Under "vede la porta come pochi. È stato frenato dagli infortuni". Sugli infortunati "Karsdorp e Santon si sono allenati tutta la settimana, stanno bene ma non hanno i 90 minuti nelle gambe". Su Florenzi "è un jolly, possiamo utilizzarlo sia alto che basso".

ORE 8:00 SPAL  Spal-Napoli: Sembra giunto il momento di Gomis tra i pali a discapito di Viviano.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510