HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Chi Gioca & Chi No
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 38^ GIORNATA

25.05.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 388 volte
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 38^ GIORNATA
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 38^ giornata.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---

 

ORE 18:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così l'ultimo live news della stagione 2018/2019. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 17:00 FROSINONE-CHIEVO  formazioni ufficiali
Frosinone 
(3-5-2): Bardi, Capuano, Ariaudo, Brighenti, Zampano, Valzania, Sammarco, Paganini, Beghetto, Ciano, Dionisi
Chievo (3-4-1-2): Semper; Frey, Andreolli, Cesar; Depaoli, Rigoni, Dioussé, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli

ORE 16:15 ROMA  Roma-Parma: Possibile panchina per Zaniolo. De Rossi in campo per l'ultima con la maglia giallorossa.

ORE 16:00 TORINO  Torino-Lazio: Ballottaggio in attacco tra Iago Falque e Berenguer. A centrocampo torna a disposizione Ansaldi.

ORE 15:45 UDINESE  Cagliari-Udinese: Fuori dalla lista dei convocati De Paul, Larsen e Nuytinck.

ORE 15:20 SPAL  Spal-Milan: Le parole di Semplici in conferenza stampa. "Non saranno a disposizione Schiattarella per un affaticamento al flessore destro, Dickmann per un affaticamento al quadricipite femorale destro, Paloschi per un affaticamento agli adduttori, Missiroli che è in fase di recupero, Felipe in recupero dal problema alla schiena e Regini che ieri è stato operato al menisco". "Jankovic dall’inizio? Può essere".

ORE 15:15 INTER  Inter-Empoli: Le parole di Spalletti in conferenza stampa. Sul dualismo Icardi - Lautaro Martinez "Va bene per tutti e due questa gara, entrambi hanno il carattere e la personalità giusta per incidere sullo scorrimento del match. Sono forti nella testa, oltre che sul campo". Su De Vrij  e Politano “Sono recuperati e a disposizione”.

ORE 15:00 NAPOLI  Bologna-Napoli: Tra i pali salgono le quotazioni di Karnezis, complice la febbre che sta tenendo a riposo Meret.

ORE 14:40 MILAN  Spal-Milan: Le parole di Gattuso in conferenza stampa. "Purtroppo per qualità ci è mancato molto Calhanoglu, vedere che ha segnato così poco mi fa rabbia perché potrebbe farne 7 o 8 per la balistica che possiede". "Vedere come ha giocato Abate da centrale è stato una sorpresa".

ORE 14:30 PARMA  Roma-Parma: Le parole di D'Aversa in conferenza stampa. "Non ci sarà Bastoni, che si è fermato in settimana. Rientra invece Gagliolo, che si era fermato solo per precauzione. Gervinho si è allenato regolarmente con i compagni, mentre non è convocato Siligardi". "Penso a Frattali e anche a Gobbi, che ha giocato poco".

ORE  14:20 GENOA  Fiorentina-Genoa: Le parole di Prandelli in conferenza stampa. "Lapadula ha avuto una distorsione, Zukanovic un versamento, ma contiamo di recuperarli. Dobbiamo capire domani mattina come sarà. Lazovic Lerager non sono recuperati".

ORE 14:00 JUVENTUS  Sampdoria-Juventus: Allegri in conferenza stampa ha annunciato l'11 titolare "Domani gioca Pinsoglio, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean". "Out Szczesny (problema al ginocchio), Ronaldo, Matuidi e Berna squalificati, Cancelo gli hanno sbrindellato il naso, Mandzukic vuole farsi più bellino, Alex Sandro sta meglio ma questo trauma che ha avuto gli ha procurato un'infrazione muscolare. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno perché domani è l'ultima partita". "Se domani ce la fa Spinazzola non giocherà Pereira".

ORE 13:30 CAGLIARI  Cagliari - Udinese: Maran in conferenza stampa conferma l'indisponibilità di Faragò, Ceppitelli e Leverbe. Apre alla possibilità di un cambio modulo per quest'utlimo turno e ad un impiego di Castro

ORE  13:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Juventus: Giampaolo in conferenza stampa annucia la formazione. " Rafael, Bereszynki, Colley, Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella". Fuori dagli 11 Audero, Andersen, tavares, Ekdal e Gabbiadini. 

ORE 13:00 LAZIO  Torino-Lazio: Proto leggermente in vantaggio su Guerrieri per la porta. Badelj giocherà al posto di Leiva con Romulo spostato in mediana a centrocampo. Ballottaggio Marusic-Jordao.

ORE 13:00 SPAL  Spal-Milan: leggermente favorito Gomis su Viviano tra i pali.

ORE 12:45 UDINESE  Cagliari-Udinese: ballottaggio a centrocampo tra Badu e Halfredsson. D'Alessandro giocherà al posto dello squalificato Zeegelaar. In avanti ballottaggio Lasagna-Pussetto.

ORE 12:45 EMPOLI  Inter-Empoli: Caputo, seppur non la meglio, sarà regolarmente titolare al fianco di Farias. Out Krunic, giocherà Acquah al suo posto. Veseli favorito su Maietta.

ORE 12:30 FIORENTINA  Fiorentina-Genoa: Montella in conferenza stampa: " Stiamo valutando Mirallas, lui ha voglia di giocare. Decideremo domani. Domani la formazione non conta, serviranno grinta carattere e lucidità". Rimane aperto il ballottaggio Simeone-Mirallas.

ORE 12:30 SASSUOLO  Atalanta-Sassuolo: ultima conferenza stagionale per De Zerbi. "Babacar ha avuto un problema in settimana e non è convocato". Rimane aperto il ballottaggio in porta tra Consigli e Pegolo. Djuricic confermato titolare con Berardi e Boga in attacco.

ORE 12:15 JUVENTUS  Sampdoria-Juventus: Chiellini potrebbe giocare in difesa con Caceres in panchina. Spinazzola al posto di Alex Sandro.

ORE 12:00 GENOA  Fiorentina-Genoa: ballottaggio Pandev-Kouamè per affiancare Lapadula in attacco. Rientra Romero dalla squalifica.

ORE 11:45 SAMPDORIA  Sampdoria-Juventus: Tavares al posto di Murru (non convocato). Sala favorito su Bereszynski. Ekdal favorito su Vieira. Ballottaggio Defrel-Gabbiadini e Ramirez-Caprari.

ORE 11:30 NAPOLI  Bologna-Napoli: Luperto giocherà al fianco di Albiol. Ghoulam confermato a sinistra con Insigne che può fare l'ala e Mertens Milik in avanti.

ORE 11:30 BOLOGNA  Bologna-Napoli: Destro sarà titolare con Palacio spostato a sinistra al posto di Sansone (non convocato). Ballottaggio in porta con la possibilità di Da Costa di giocare al posto di Skorupski. Dzemaili favorito su Nagy.

ORE 11:20 ATALANTA  Atalanta-Sassuolo: ballottaggio in difesa tra Djmsiti e Mancini con il primo leggermente favorito.

ORE 11:00 FROSINONE  Frosinone-Chievo: Sportiello non convocato. Bardi confermato titolare. Ballottaggio Valzania-Paganini. Dionisi probabile titolare.

ORE 11:00 TORINO  Torino-Lazio: Ballottaggio in attacco tra Iago Falque e Berenguer. Mazzarri potrebbe dare spazio a Ichazo e Bremer.

ORE 10:30 MILAN  Spal-Milan: Abate in vantaggio su Conti. In attacco conferma per Borini.

ORE 10:00 SASSUOLO  Atalanta-Sassuolo: Lavoro differenziato per Babacar, Lemos, Magnani, Peluso Sensi.

ORE 9:30 PARMA  Roma-Parma: Lavoro personalizzato per Gervinho Sierralta. Terapie per IngleseRigoni Gagliolo (risentimento muscolare al soleo)

ORE 9:30 CHIEVO  Frosinone-Chievo: Oltre i soliti Sorrentino, Giaccherini, Djordjevic, Rossettini e Schelotto, out anche Leris.

ORE 9:30 FIORENTINA  Fiorentina-Genoa: Ballottaggio tra Gerson e Fernandes, con il primo leggermente favorito.

ORE 9:00 NAPOLI  Bologna-Napoli: Mario Rui, Diawara e Ounas out dai convocati.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Juventus: Diramata la lista dei convocati, Murru l'unico indisponibile tra le fila dei blucerchiati.

ORE 9:00 FROSINONE  Frosinone-Chievo: Chibsah, Gori, Pinamonti e Salamon out dalla lista dei convocati. Recupera invece Paganini.

ORE 9:00 CAGLIARI  Cagliari-Udinese: Pavoletti è tornato ad allenarsi in gruppo. Lavoro personalizzato per Ceppitelli e Cerri. Entrambi rischiano il forfait.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Juventus: Ramirez alla caccia di una maglia da titolare.

ORE 9:00 ROMA  Roma-Parma: Le parole di Ranieri in conferenza stampa. "De Rossi sarà titolare, con la sua fascia, perché si merita la standing ovations di tutto l'Olimpico". "A Schick ho detto che è un grandissimo giocatore ma non tutti esplodono alla stessa età. Spero che possa rimanere e che dimostri che non mi ero sbagliato".

ORE 9:00 CHIEVO  Frosinone-Chievo: Le parole di Di Carlo in conferenza stampa. “Pellissier domani gioca dall’inizio". "Bani e Tomovic hanno delle problematiche, bisogna capire se riusciamo a recuperarli".

ORE 9:00 BOLOGNA  Bologna-Napoli: Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa. “Mancheranno Poli, Edera, Sansone e Mattiello". "Giocheranno i migliori". Su Orsolini “Non è ancora pronto per una grande squadra, ma ha ampi margini di miglioramento”.

ORE 9:00 JUVENTUS  Sampdoria-Juventus: Out Cancelo e Mandzukic. In attacco Cuadrado, Dybala e Kean in ballottaggio per 2 posti.

ORE 9:00 INTER  Inter-Empoli: Ristabiliti Politano e De Vrij. I due saranno disponibili per la gara contro i toscani.

ORE 9:00 LAZIO  Torino-Lazio: Nell'allenamento di ieri assenti Caicedo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic, Patric e Strakosha. In dubbio la presenza di Marusic. Provato anche oggi sulla trequarti Cataldi alle spalle di Immobile. Tra i pali ballottaggio Guerrieri - Proto.

ORE 9:00 FROSINONE  Frosinone-Chievo: Le parole di Baroni in conferenza stampa. "Dionisi sarà sicuramente in campo dall'inizio". "Capuano potrebbe essere della gara, ci saranno Ariaudo e Brighenti".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510