HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » I consigli degli esperti
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

Fantacalcio, HELLAS VERONA: I GIOCATORI INTERESSANTI

La nostra analisi fantacalcistica sui profili più interessanti della neopromossa in Serie A
04.06.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 635 volte
Fonte: Gianluca Corradini
Fantacalcio, HELLAS VERONA: I GIOCATORI INTERESSANTI
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo un solo anno di B, il Verona torna prontamente in Serie A. Una delle grandi favorite della vigilia, ha dovuto cambiare marcia rischiando anche di rimaner fuori dai playoff, facendo pesare il suo blasone è riuscita a centrare la promozione. Arrivato a due giornate dal termine della regular season per sostituire Fabio Grosso, Alfredo Aglietti ha ridato fiducia alla squadra, serrato le fila e con un 4-3-3 offensivo ha condotto gli scaligeri alla vittoria dei playoff.

Andiamo ad analizzare i giocatori più interessanti per la prossima stagione fantacalcistica. 

FARAONI

Le discese sulla fascia del terzino, sono state spesso spine nel fianco per le difese avversarie, 4 reti e 2 assist ( e 2 assist nei play-off ) è il suo score stagionale, si può prendere a pochi crediti come ultimo slot della difesa.

ZACCAGNI

Centrocampista centrale, è il guardiano della mediana gialloblù, dotato di buona tecnica, i suoi inserimenti nelle azioni offensive hanno portato un bottino di 3 reti e 4 assist ( + 1 rete nei play-off ). Potreste valutarlo come scommessa per ricoprire l'ultimo slot di centrocampo.

HENDERSON

È arrivato a Verona dopo il fallimento del Bari, sa coprire i diversi ruoli del centrocampo e all'occorrenza è stato impiegato anche da trequartista, ha un buon tempo di inserimento e un buon tiro dalla distanza, 3 reti e 3 assist per lui. Cautela nell'acquisto visto che è all'esordio in Serie A.

LARIBI

È il giocatore con più estro della rosa veronese, giocatore discontinuo, alterna ottime prestazioni ad altre meno, impiegato sia da punta esterna che da trequartista, ha messo a segno solo 3 reti e 2 assist ( + 1 rete ed 1 assist nei play-off ). Da tenere in considerazione nel caso sia listato come centrocampista, da attaccante è sconsigliato.

DI CARMINE

È il centravanti titolare dell'Hellas, non ha ripetuto l'ottima stagione dello scorso anno a Perugia, quando mise a segno 22 gol, ha dato comunque il suo contributo con 8 gol e 3 assist. Decisivo nei play-off avendo messo a segno 3 reti. Si può prendere come scommessa a pochissimi crediti come ultimo slot dell'attacco.

PAZZINI

Il "Pazzo" non ha bisogno di presentazioni, partito spesso dalla panchina, i suoi 10 gol e 2 assist ( + 2 reti nei play-off ) sono stati fondamentali per la pronta risalita in Serie A del Verona. Visto il suo conosciutissimo fiuto del gol, è da prendere in considerazione per un posto come bomber di scorta.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510