Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, FALCO AL LECCE E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 15 giugno 2019, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, FALCO AL LECCE E COSA CAMBIA

Confermato dopo una buona stagione in B, ecco Falco, una delle sorprese dello scorso campionato. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Filippo Falco

Nato a: Pulsano (TA), 11 Febbraio 1992

Ruolo: Attaccante

Squadra: Lecce

Filippo Falco è stato uno dei protagonisti nella promozione del Lecce che tornerà in A dopo 7 anni.

L'attaccante ha dato il suo contributo alla causa giallorossa, realizzando 7 reti e fornendo 10 assist in 31 presenze.

In carriera vanta diversi campionati di Serie B con Lecce, Pescara, Perugia, Benevento, Cesena, Trapani, Chievo e Salernitana, in cui ha totalizzato 21 reti e 32 assist in 138 presenze.

Nella stagione 2015/16 il suo esordio in Serie A con la maglia del Bologna, dove ha conseguito 9 presenze senza però lasciare il segno.

È una seconda punta e all'occorrenza trequartista che gioca in appoggio ad una punta centrale, mancino naturale è dotato di buona tecnica, ha nel passaggio finale per i suoi compagni il suo punto di forza.

Il consiglio di Tuttofantaclacio:Ad oggi, non sappiamo se il Lecce intende rinforzarsi nel settore in cui questa stagione ha agito Falco, nel caso in cui non arrivassero nomi altisonanti, potrebbe avere le sue chances ed allora si potrebbe valutare come scommessa con pochissimi crediti come 6^ slot dell'attacco.