Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO TONALITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 giugno 2019 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO TONALI

Nome: Sandro Tonali

Nato a: Lodi il 08/05/2000

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Brescia

Sandro Tonali è un prodotto delle giovanili del Brescia in cui compie tutta la trafila fino all’esordio in prima squadra a 17 anni in un Avellino-Brescia 2-1 del 2017. Dal gennaio 2018 viene aggregato stabilmente alla prima squadra terminando la stagione con 2 reti e 2 assist in 19 gare e vincendo il premio come miglior giovane del campionato. Nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Brescia con 34 presenze 3 reti e 7 assist. Vanta 2 presenze nella Nazionale Under 21 e 11 presenze nell’Under 19.
Tonali è considerato una delle grandi promesse del nostro calcio, tant’è che gli addetti ai lavori lo paragonano ad Andrea Pirlo. Come l’ex Milan e Juventus, predilige giocare nel ruolo di playmaker basso di centrocampo. E’ dotato di grande abilità e precisione nei passaggi, sia corti che lunghi, e sa dettare i tempi di gioco. E’ anche molto bravo nella fase d’interdizione ed è in possesso di buona dose di personalità che lo rendono un centrocampista completo e pronto per i palcoscenici della Serie A.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le sue qualità non sono passate inosservate alle big di Serie A che lo seguono già da molto tempo, motivo per cui il suo futuro potrebbe essere lontano da Brescia, nonostante il presidente Cellino abbia dichiarato più volte la sua incedibilità. Se dovesse rimanere, sarà titolare nel centrocampo di Corini e può essere una delle scommesse del prossimo campionato. Consigliamo il suo acquisto come 6°/7° slot in una lega a 8 e come 6° slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000