Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO MARONITUTTOmercatoWEB.com
sabato 06 luglio 2019 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Simone Cataldo

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO MARONI

Nuovo arrivo in casa blucerchiata. Il giovane fantasista argentino può essere una bella scommessa. Ecco la nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Gonzalo Maroni;

Nato a: Còrdoba (Argentina) 18/03/1999

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Sampdoria

Gonzalo Maroni è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il giovane trequartista è arrivato dal Boca Juniors, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Cresciuto calcisticamente nell’Instituto, nel 2015 è passato al Boca Juniors, club che nell’ultima stagione ha deciso di girarlo in prestito al Talleres. In quest’ultima stagione, ha militato nel campionato argentino disputando 19 gare totalizzando 2 gol e 1 assist.

Maroni è il classico trequartista di scuola sudamericana. Dotato di un’ottima visione di gioco e di una tecnica interessante, è in grado di esibirsi in dribbling e di servire assist decisivi ai propri compagni. Soprannominato in patria “Gonzalo Maravilla”, nel corso della sua breve carriera si è disimpegnato come esterno alto sulla sinistra, caratteristica che potrebbe tornare utile al nuovo tecnico della Sampdoria, Eusebio Di Francesco, tecnico che è solito utilizzare esterni a discapito dei trequartisti.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: è un giocatore molto interessante, dotato di ottime qualità tecniche, che dovrà sfruttare al meglio le occasioni per guadagnare un posto tra i titolari. Può giocare anche da esterno alto nel 4-3-3 di Di Francesco, ragione per cui consigliamo di acquistarlo come centrocampista da 7° slot in una lega a 8 oppure come 6° slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000