HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Guida all\'acquisto
Cerca
Sondaggio TMW
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO IGOR

Nuovo arrivo in casa ferrarese. Arriva dal campionato austriaco il difensore brasiliano Igor. Ecco la nostra analisi in ottica fantacalcio.
03.07.2019 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 352 volte
Fonte: Simone Cataldo
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO IGOR
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nome: Igor Julio Dos Santos De Paulo

Nato a: Bom Sucesso(Brasile), 7 febbraio 1998

Ruolo: Difensore

Squadra: Spal

Igor Julio dos Santos de Paulo, noto semplicemente come Igor, è un nuovo giocatore della Spal. Il difensore è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, firmando un quadriennale che lo legherà al club ferrarese fino al 2023.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Austria Vienna, disputando tra campionato e coppa nazionale, 30 gare, nelle quali non ha mai trovato la via del gol ma ha collezionato 7 ammonizioni e 1 espulsione.

Si tratta di un difensore molto forte fisicamente che ha tra i suoi punti di forza la capacità di rottura e ripartenza. Durante l’ultima stagione ha sempre fatto il titolare giocando sia con la difesa a 3 e a 4. La sua posizione naturale è quella di centrale difensivo, ma si è anche disimpegnato come terzino, confermandosi un buon giocatore nei contrasti aerei. Difetta un pò nell'uno contro uno.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: è un difensore che ha un buon potenziale ma dovrebbe partire, almeno inizialmente, dalla panchina come primo cambio dei centrali difensivi. Al momento rimane una vera e propria scommessa, che potreste acquistare  come 8° difensore in una lega a 10.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510