Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BARRECA AL GENOA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 luglio 2019, 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, BARRECA AL GENOA E COSA CAMBIA

Rientro in Italia per l'ex difensore del Torino. Dopo una stagione deludente all'estero. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Antonio Barreca

Nato a: Torino il 18/03/1995

Ruolo: Difensore

Squadra: Genoa

Antonio Barreca è un nuovo giocatore del Genoa. Il terzino sinistro arriva in rossoblu in prestito con diritto di riscatto dal Monaco dove ha giocato nella prima parte di stagione totalizzando 10 presenze e 2 assist in Ligue 1. A gennaio si è trasferito al Newcastle Utd dove ha giocato 1 sola partita in 6 mesi. In Serie A ha collezionato 37 presenze e 2 assist con la maglia nel Torino. Vanta 13 presenze con la Nazionale Under 21.

È un terzino sinistro con buona propensione offensiva che fa della facilità di corsa la sua più importante caratteristica, unita ad una buona velocità ed è abile nel servire cross precisi dal fondo. Può giocare anche come esterno sinistro nel 3-5-2.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: arriva al Genoa dopo due esperienze all’estero (in una stagione) non entusiasmanti. Vorrà rifarsi e la piazza di Genova sponda rossoblù potrebbe essere quella giusta per il suo rilancio.Nel suo ruolo c'è concorrenza: il capitano Criscito e Jaroszynski saranno i suoi diretti concorrenti con la possibilità di indietreggiare Criscito nei 3 dietro. La titolarità non è garantita e dovrà combattere per la maglia da titolare. Può essere una scommessa da ultimo slot ìn una lega a 8 e come 7* slot in una lega a 10.