Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DE LIGTTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 16 luglio 2019, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO DE LIGT

Acquisto top per la difesa per la Juventus con l’arrivo del talento olandese. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Matthijs De Ligt

Nato a: Leiderdorp (Olanda) il 12/08/1999

Ruolo: Difensore

Squadra: Juventus

Matthijs De Ligt è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo un lungo corteggiamento, il giovane difensore arriva dall’Ajax, squadra dove ha fatto tutta la trafila nella giovanili arrivando in prima squadra nel 2016-2017, e diventando capitano all’inizio dell’ultima stagione.

Con gli ajacidi ha totalizzato 115 presenze, 13 reti e 7 assist in tutte le competizioni. Vanta 17 presenze e 2 reti con la Nazionale olandese.

De Ligt è un difensore centrale considerato uno dei giocatori più promettenti al mondo. E’ un difensore completo con grande forza fisica e grande abilità in marcatura e nei contrasti abbinati a grandi doti tecniche che gli permettono di poter impostare il gioco da dietro. Possiede inoltre grande personalità e carisma visto che è diventato capitano dell’Ajax a soli 19 anni ed è già titolare inamovibile in Nazionale.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: lo consideriamo uno dei migliori acquisti della Serie A e potrebbe migliorare ancor di più nel nostro campionato. Arriva in una reparto già coperto, ma sarà sicuramente uno dei titolarissimi. Consigliamo di acquistarlo come 2*/3*  slot in una lega a 8, come 1*/2* slot in una lega a 10.