HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Guida all\'acquisto
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Fantacalcio, MANOLAS AL NAPOLI E COSA CAMBIA

Importante rinforzo per la difesa di Ancelotti. Manolas-Koulibaly coppia pazzesca. La nostra analisi in ottica fantacalcio.
01.07.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 370 volte
Fonte: Lorenzo Stefoni
Fantacalcio, MANOLAS AL NAPOLI E COSA CAMBIA
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nome: Kostas Manolas

Nato a: Nasso (Grecia) il 14/06/1991

Ruolo: Difensore

Squadra: Napoli

Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore greco si trasferisce agli azzurri per la cifra di 36 milioni di euro meno il cartellino di Diawara (pagato 21 milioni). Il Napoli effettivamente lo paga 15 milioni.

Nella Roma ha giocato 5 anni dove ha totalizzato 206 presenze e 8 reti e 7 assist in tutte le competizioni. Nell'ultimo anno 27 presenze 1 gol 1 assist e 6 ammonizioni. Vanta 40 presenze e 1 rete con la Nazionale greca.

È un difensore centrale che fa della velocità il suo maggior punto di forza che gli permette di fronteggiare attaccanti molto rapidi sfruttando anche la sua abilità nei contrasti e nell'anticipo aereo. Negli ultimi anni ha aumentato la sua pericolosità offensiva sulle palle inattive, trovando sempre più spesso la via del gol. Per via del suo gioco dispendioso, è spesso soggetto ad infortuni nel corso della stagione, inoltre è un difensore con pochi cartellini all'attivo in Serie A.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: formerà una coppia difensiva d’acciaio con Koulibaly, il che renderà la difesa del Napoli una delle migliori della Serie A. E’ decisamente un profilo top in Serie A, l’unica perplessità riguarda gli infortuni che potrebbero fargli saltare alcune partite nel corso dell’anno. E' un top di reparto, non aspettatevi di pagarlo poco in sede d'asta. Consigliamo il suo acquisto come 1°/2° slot della difesa in un campionato a 8 squadre, 1* slot per una Lega a 10.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510