
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LAZARO
Nome: Valentino Lazaro
Nato a: Graz (Austria) il 26/03/1996
Ruolo: Centrocampista
Squadra: Inter
Valentino Lazaro è un nuovo giocatore dell’Inter. L’austriaco di origini greche e angolane arriva dall’Hertha Berlino, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 34 gare, 3 goal e 7 assist, con 7 ammonizioni rimediate. Ha collezionato 12 presenze e 1 goal con la Nazionale austriaca.
Si tratta di un giocatore molto duttile capace di interpretare vari ruoli: nasce come trequartista e, in seguito viene spostato sulla fascia destra, dove può fare sia l’ala che il terzino. Può giocare inoltre come mezz’ala e sulla fascia sinistra. Dal punto di vista tattico sa far bene entrambe le fasi con corsa, qualità e precisione nei cross dal fondo.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: è un giocatore ideale per il modulo di Conte, il quale potrà utilizzarlo in molti ruoli ed è anche molto appetibile in termini di bonus visto che batte i calci piazzati. Può essere una bella scommessa, ma non sappiamo in sede d’asta quanto potrebbe essere speso. Lo consigliamo il suo acquisto come 5* slot in una lega a 8 e come 4* slot in una lega a 10.







