Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, SENSI ALL'INTER E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 04 luglio 2019 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, SENSI ALL'INTER E COSA CAMBIA

Nuovo arrivo in casa nerazzurra. Sensi potrà migliorare il livello tecnico del centrocampo. Ecco la nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Stefano Sensi

Nato a: Urbino, 5 Agosto 1995

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Inter

Stefano Sensi è un nuovo giocatore dell'Inter. La squadra nerazzurra lo prende in prestito 1 anno con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.  Nell'ultima stagione al Sassuolo ha disputato 28 partite con 2 gol 4 assist e ben 8 ammonizioni.

E' un centrocampista di qualità più che di quantità. Il suo fisico longilineo (168 cm di altezza) gli permette di essere scattante nel fraseggio breve, ma spesse volte è costretto al fallo per non farsi saltare dall'uomo. Giocatore tecnico ma che vede poco la porta. Nell'ultimo anno al Sassuolo ha disputato un buon campionato che ha catturato le attenzioni sia di Mancini per la Nazionale che di Conte che lo ha voluto come rinforzo per il centrocampo nerazzurro.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: ad oggi, con oltre 2 mesi di mercato aperto, ha buone chance di essere lui il titolare e di avere le chiavi del centrocampo e del gioco nerazzurro, con la possibilità per Brozovic di giocare in una posizione più avanzata. Il suo limite sono sia i bonus (pochi) che i malus (troppi), in sede d'asta può essere un 6* slot in una lega a 8 e un 5* slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000