Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RRAHMANITUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 luglio 2019 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vito Intini

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RRAHMANI

nuovo arrivo in casa gialloblù. Arriva dalla Dinamo Zagabria un centrale di esperienza. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Amir Rrahmani

Nato a: Prishtinë (Kosovo) il 24/02/1994

Ruolo: Difensore

Squadra: Hellas Verona

Rrahmani, dopo l'esperienza alla Dinamo Zagabria, si prepara ad arrivare in Serie A come uno dei primi acquisti della neopromossa Hellas Verona.
Si tratta di un giocatore polivalente, in quanto può giocare in tutti i ruoli della difesa, anche se ha dato il meglio di se come centrale difensivo.

Sa giocare con entrambi i piedi, ha un'ottima elevazione e un buon colpo di testa che gli permette di essere pericolo sui calci piazzati. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze con 3 gol e 1 assist con 5 ammonizioni nella Dinamo Zagabria, giocando anche 7 partite in Europa League. Ha un'ottima esperienza internazionale grazie anche alle 23 presenze con la nazionale del Kosovo ,con 4 gol e 1 assist messi a referto. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: grazie alla sua polivalenza potrà svolgere più ruoli nell’Hellas Verona di Juric. La sua titolarità e il suo ruolo dipenderanno dall’idea che se ne farà il mister durante il ritiro. La sua titolarità è un'incognita, quindi consigliamo di non acquistarlo subito nella prima asta per le leghe a 8 partecipanti. Per quanto riguarda le leghe a 10 si può acquistare come ultimo slot.
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000