Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BERISHA ALLA SPAL E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 luglio 2019, 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, BERISHA ALLA SPAL E COSA CAMBIA

Nuovo rinforzo per la squadra ferrarese in arrivo dall'Atalanta. Cambia il titolare per la porta. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Etrit Berisha

Nato a: Pristina (Kosovo) il 10/03/1989

Ruolo: Portiere

Squadra: Spal

Etrit Berisha è un nuovo giocatore della Spal. L’estremo difensore albanese si trasferisce agli estensi dall’Atalanta dove nell’ultima stagione ha totalizzato 18 presenze subendo 25 reti con 5 clean sheet all’attivo e un’ammonizione. Vanta 57 presenze con la Nazionale albanese.


Berisha è un portiere dal fisico imponente(1.94x92) che sfrutta a pieno i suoi centimetri sia per quanto riguarda le prese alte, sia occupando molto bene tutta la porta. In generale è un portiere affidabile ma a volte incappa in qualche errore di troppo, dovuto alla troppa sicurezza nei propri mezzi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Berisha sarà titolare nella Spal e rappresenta un buon profilo low cost. Impensabile acquistarlo come primo e unico portiere ma può essere un buon profilo insieme ad un collega di una squadra medio alta con cui poter fare delle alternanze. Da 3 *slot sia in una lega a 8 che a 10.