Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio,  OGGI TI PRESENTO JONYTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 luglio 2019, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO JONY

Nuovo arrivo in casa biancoceleste. Arriva un rinforzo per il centrocampo di Inzaghi. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Jonathan Rodriguez Menéndez (Jony)

Nato a: Cangas del Narcea (Spagna) il 09/07/1991

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Lazio

Jonathan Rodriguez Menéndez, detto Jony, è un nuovo giocatore della Lazio. L’esterno asturiano arriva ai capitolini dal Malaga che nell’ultima stagione lo ha ceduto in prestito all’Alaves, con cui ha totalizzato 37 presenze 4 reti e ben 11 assist rimediando 3 ammonizioni. In totale vanta 101 presenze 11 reti e 21 assist in Liga, con le maglie di Malaga, Sporting Gijon e Alaves.

Jony è un calciatore che fa di velocità ed intensità le sue caratteristiche migliori, unite ad una grande duttilità che gli permette di giocare in diversi ruoli. Può ricoprire tutti i ruoli della fascia sinistra, ma può giocare anche sulla fascia opposta, nonché come mezz’ala o trequartista. Batte anche i calci di punizione.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: per caratteristiche lo spagnolo sembra molto adatto al 3-5-1-1 di Inzaghi. Tendente all’assist, ha anche un discreto rapporto con il goal. Si giocherà la titolarità con Lulic anche se la nostra idea è che alla lunga sarà lui il titolare. Può essere una bella scommessa se pagata poco in sede d'asta.  Ad oggi lo consigliamo come 7^ slot in una lega a 8 e come 6^ slot in una lega a 10.