Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BOCCHETTI ALL'HELLAS VERONA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Dimitri Conti
sabato 27 luglio 2019, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, BOCCHETTI ALL'HELLAS VERONA E COSA CAMBIA

Arriva un difensore di esperienza in casa gialloblù. Sapraà essere utile al fantacalcio? La nostra analisi

Nome: Salvatore Bocchetti

Nato a: Napoli il 30/11/1986

Ruolo: Difensore

Squadra: Hellas Verona

Salvatore Bocchetti è un nuovo giocatore del Verona. Il difensore napoletano si trasferisce in gialloblu a parametro 0, essendosi svincolato dallo Spartak Mosca, dove nell’ultima stagione ha collezionato 22 presenze rimediando 6 ammonizioni stagionali. In Serie A sono 71 le presenze con 1 rete realizzata con le maglie di Ascoli, Genoa e Milan. Vanta 5 presenze in Nazionale.

Bocchetti è un difensore centrale di esperienza molto abile nelle chiusure difensive in particolare con il tackle scivolato e forte di testa. Può giocare anche come terzino sinistro e possiede una notevole leadership.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: rientra in Italia dopo 6 stagioni, in una piazza che ha come obiettivo la salvezza. Sarà titolare, ma il suo poco feeling con il goal lo rende poco appetibile in termini fantacalcistici per cui lo consigliamo come ultimo slot in una lega a 10.