Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BADU AL VERONA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 agosto 2019, 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, BADU AL VERONA E COSA CAMBIA

Badu in prestito dall’Udinese per rinforzare la linea mediana della squadra di Juric. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Emmanuel Agyemang-Badu; 

Nato a: Berekum (Ghana), il 02/12/1990;

Ruolo: centrocampista;

Squadra: Hellas Verona.

Emmanuel Agyemang-Badu, in prestito dall’Udinese, è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Si tratta del classico mediano che predilige giocare davanti alla difesa, poco dotato tecnicamente, che fa della forza fisica e dell’agonismo le sue caratteristiche migliori. Il centrocampista ghanese è reduce da un’ultima stagione ad Udine decisamente complicata, dove, a causa di in grave infortunio, ha saltato tutta la stagione, racimolando solo 4 presenze.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: non ha mai avuto in carriera la propensione al bonus. Nel Verona dovrebbe giocarsi una maglia da titolare a centrocampo con Henderson. In sostanza per il ruolo che ricopre, l’attitudine al malus, il suo poco feeling con il bonus, la non certa titolarità, risulta poco appetibile in termini fantacalcistici, per cui sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe a 8 e lo consigliamo come ultimo slot in quelle a 10.