Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RISPOLITUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 16 agosto 2019, 13:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RISPOLI

Nuovo acquisto per i salentini sugli esterni. L'ex terzino del Palermo è in cerca di rilancio nel massimo campionato, dopo l'esperienza con i rosanero.

Nome: Andrea Rispoli;

Nato a: Cava de Tirreni (SA), il 29 settembre 1988;

Ruolo: Difensore;

Squadra: Lecce.

Andrea Rispoli è un nuovo giocatore del Lecce. Il difensore campano torna in salento a distanza di nove anni, dopo essersi svincolato dal Palermo a seguito del fallimento della società rosanero. La scorsa stagione, passata in Serie B con il Palermo, ha totalizzato 22 presenze con 1 assist all'attivo ed ha rimediato 2 ammonizioni ed 1 espulsione. In Serie A vanta 96 presenze ed ha racimolato 6 gol ed 8 assist.

Rispoli è un terzino destro che può essere impiegato anche a sinistra o come esterno di centrocampo. Fa della corsa la sua arma migliore, si distingue come un buon crossatore e sa anche rendersi pericoloso in zona gol.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dovrà battagliare con Benzar per conquistarsi un posto da titolare, ma non escludiamo a priori che possa essere impiegato anche a sinistra nel caso in cui Vera non convincesse Liverani. Non essendo sicuri, ad oggi, della sua titolarità, sconsigliamo il suo acquisto in sede d'asta iniziale.