Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, PELLEGRINI LU. AL CAGLIARI E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 agosto 2019 13:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, PELLEGRINI LU. AL CAGLIARI E COSA CAMBIA

Ritorno in Sardegna per il giovane terzino sinistro. Può rappresentare un investimento interessante in ottica fantacalcio?

NOME: Luca Pellegrini;

NATO A: Roma il 07/03/1999;

RUOLO: Difensore;

SQUADRA: Cagliari.

Luca Pellegrini ritorna al Cagliari. Si tratta del secondo trasferimento in questa estate per lui, visto che è passato alla Juventus nell’ambito della trattativa che ha portato Spinazzola alla Roma ed ora torna in Sardegna in prestito, dove ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione (12 presenze, 1 assist, 2 ammonizioni e 1 espulsione), mentre nella prima parte di stagione aveva militato nella Roma (6 presenze, 1 assist, 2 ammonizioni e 1 espulsione). Vanta 2 presenze con la Nazionale Under 21 e ha partecipato all’ultimo Mondiale U20.

Pellegrini è uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale, tant’è che l’UEFA lo ha inserito nella lista dei 50 giovani del futuro. E’ un terzino di spinta con grande facilità di corsa e con ottime capacità nel dribbling e nel cross, ma deve ancora migliorare molto nella fase difensiva ed è propenso al cartellino. In alternativa può giocare anche come mezz’ala sinistra.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Chiuso da Alex Sandro nella Juventus, si riprende la fascia sinistra cagliaritana e sarà un elemento appetibile in ottica fantacalcio, vista la sua titolarità certa e propensione offensiva. Lo consigliamo come 7/8 slot in una lega a 8 e come 6/7 slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000