Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, SIMEONE AL CAGLIARI E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 agosto 2019, 11:20Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, SIMEONE AL CAGLIARI E COSA CAMBIA

Trasferimento in Sardegna per il "Cholito". Per l'ex viola sarà un'occasione importante per riscattarsi dopo una stagione opaca?

Nome: Giovanni Simeone

Nato a: Madrid (Spagna), il 5 Luglio 1995

Ruolo: Attaccante

Squadra: Cagliari

Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Cagliari. L'attaccante figlio d'arte arriva in Sardegna dalla Fiorentina, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ed ha firmato con i sardi un contratto fino al 30 Giugno 2024. Nella scorsa stagione, in maglia viola, ha totalizzato 36 presenze, con all'attivo 6 reti e 5 assist ed ha rimediato 2 ammonizioni. In Serie A vanta 109 presenze, 32 reti ed 11 assist.

Simeone è un centravanti che sa disimpegnarsi in area di rigore, ma sa anche giocare fuori dall'area riuscendo a servire assist per i compagni ed è anche dotato di un discreto tiro dalla distanza.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: il “Cholito” viene da una stagione con più ombre che luci. Complice il grave infortunio di Pavoletti, sarà il centravanti titolare del Cagliari, avendo così l'occasione di un pronto riscatto. Consigliamo il suo acquisto come 5^ slot in una lega ad 8 e 4^ slot in una lega a 10.