Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LLORENTETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 31 agosto 2019, 16:16Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LLORENTE

Rinforzo in attacco per la squadra di Ancelotti. Arriva Llorente, svincolato dal Tottenham. La nostra analisi in ottica fantacalcio.

Nome: Fernando Llorente

Nato a: Pamplona (Spagna), il 26 febbraio 1985

Ruolo: Attaccante

Squadra: Napoli

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. L'attaccante navarro, svincolatosi dal Tottenham, ha firmato con il Napoli un contratto biennale. La scorsa stagione, con la maglia degli Spurs, ha totalizzato 20 presenze, realizzando 1 rete, fornendo 4 assist e rimediando 2 ammonizioni.

Nella sua precedente esperienza in Serie A, nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 con la maglia della Juventus, ha conseguito 66 presenze con 23 reti e 6 assist all'attivo. Vanta anche 24 presenze e 7 reti con la nazionale spagnola. Llorente è un'attaccante forte fisicamente, che fa del colpo di testa la sua arma preferita, nonostante la sua altezza, è dotato anche di una buona tecnica.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: si giocherà la titolarità con Mertens e Milik, quindi non sarà un titolarissimo e come tale va considerato. Andrà spesse volte a voto e altre volte sarà il titolare ma in sede d'asta bisogna valutarlo come un alternativa al vostro attacco titolare, L'accoppiatta con milik o Mertens può essere consigliata solo in leghe numerose. La gestione di 2/3 punte del Napoli nella stessa squadra non sarà semplice. Consigliamo Llorente come 5^/6^ slot in una lega a 8 e 4^/5^ slot in una lega a 10.