Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, MKHITARYAN ALLA ROMA E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 04 settembre 2019 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, MKHITARYAN ALLA ROMA E COSA CAMBIA

Mkhitaryan alla corte di Fonseca, è lui il fantasista che cercava per completare il reparto offensivo. La nostra analisi e i nostri consigli per l'acquisto.

Nome: Henrikh Mkhitaryan;
Nato a: Erevan (Armenia) il 21/01/1989;
Ruolo: Centrocampista;
Squadra: Roma

Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore della Roma. L’ex giocatore di Borussia Dortmund e Manchester United si trasferisce nella capitale in prestito secco dall’Arsenal dove nell’ultima stagione ha collezionato 39 presenze, 6 reti e 7 assist  con 3 ammonizioni rimediate. Vanta 84 presenze e 27 goal con la Nazionale armena di cui è capitano e recordman di reti.
Mkhitaryan è un centrocampista offensivo che può giocare sia da esterno d’attacco che da trequartista puro, ruolo che più di altri mette in luce le sue caratteristiche migliori cioè una tecnica sopraffina, grande capacità di mandare a rete i compagni (107 assist in carriera), unite a velocità, intelligenza tattica, e abilità con entrambi i piedi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: E’ il prototipo del giocatore ideale per il 4-2-3-1 di Fonseca, al quale offrirà la possibilità di giocare in tutte le posizioni dei 3 dietro Dzeko, favorendo lo spostamento di altri suoi compagni, come Zaniolo. Il suo grande feeling con il bonus lo porta ad essere uno dei profili più interessanti a centrocampo, per questo lo consigliamo come 3^ slot in una lega a 8 e come 2^ slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000