HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Chi Gioca & Chi No
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 3^ GIORNATA

14.09.2019 10:10 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 240 volte
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 3^ GIORNATA
© foto di Stefano Di Bella


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 3^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 3^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:50 LAZIO  Spal-Lazio conferenza stampa Inzaghi: "Dovrò fare le mie riflessioni giuste perché c’è da valutare chi giocherà tra Patric e Vavro”.  “Devo valutare chi giocherà tra Milinkovic e Parolo, ho il dubbio". Su Luiz Felipe “Sentiva ancora dolore, abbiamo preferito non rischiarlo. Non sta bene”. “Correa? Mi prendo ancora tempo per scegliere, chi è tornato tardi andrà valutato”. Su Berisha “Spero possa darci una mano, lo vedo in buone condizioni. Avrà il suo spazio. Puntiamo su questo ragazzo, ci crediamo”.

ORE 14:40 PARMA  Parma-Cagliari conferenza stampa D'Aversa: Su Pezzella "Sta bene". Su Darmian "Si è presentato come uno dei migliori nei test nonostante non fosse al centro del progetto nella vecchia squadra". Su "Karamoh ci stiamo creando aspettative troppo alte". “Kucka si è infortunato in nazionale, Scozzarella penso sia una contrattura. Mi auguro che dalla prossima settimana ci saranno tutti e tre”.

ORE 14:15 ROMA  Roma-Sassuolo: Per la prima volta Fonseca convoca i ultimi acquisti Mhkhitaryan e Kalinic, mentre Smalling non recupera.

ORE 14:10 MILAN  Verona-Milan conferenza stampa Giampaolo: Su Paquetà "E' un giocatore che può fare entrambe le cose, se ho bisogno di un attaccante faccio giocare un attaccante, se ho bisogno di un centrocampista faccio giocare uno con caratteristiche diverse dietro le punte. Le seconde le ha, le prime deve imparare a muoversi da falso attaccante". Su Piatek "Mi è piaciuto molto in questi tre giorni dopo la Nazionale. Non deve pensare solo ad attaccare gli ultimi venti metri, giocando un calcio piratesco. Deve saper fare tutto, deve essere completo". Ballottaggio tra Bennacer e Biglia.

ORE 14:00 FIORENTINA-JUVENTUS  Formazioni Ufficiali:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Chiesa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

ORE 13:50 BOLOGNA  Brescia-Bologna conferenza stampa Tanjga: Su Bani e Palacio "Dal 1', per ora la situazione è questa. Manca solo un allenamento e possono cambiare le cose, ma al momento è così". Su Destro "Sta bene ed è a disposizione". Su Medel "E' stato responsabile e professionale ma non avevamo dubbi. Ha bisogno di abituarsi ai nostri ritmi di lavoro e lo sta facendo benissimo". Su Skov Olsen "Sicuramente ha fatto benissimo con l'Under 21 danese. Sta crescendo tanto anche se lo scontro con il calcio italiano necessita di tempo".

ORE 13:45 ATALANTA  Genoa-Atalanta conferenza stampa Gasperini: Su Kjaer "Non è pronto, servirà un inserimento anche dal punto di vista tattico. Necessita qualche allenamento, qualche settimana". Su Toloi e Palomino "Hanno avuto dei problemini durante la settimana, sono ancora indeciso sulla scelta di loro due. Eventualmente c'è anche Ibanez, prima o poi servirà la spinta per buttarlo in campo".

ORE 13:40 GENOA  Genoa-Atalanta conferenza stampa Andreazzoli: Su Romero e Kouame "Stanno bene, hanno smaltito le fatiche delle Nazionali e oggi si sono arrivati. "Non si pone il problema del turnover, visto che giochiamo una volta a settimana e abbiamo svuotato l’infermeria". Su Saponara “È disponibile appieno, ormai recuperato”. Su Lerager “Ha la possibilità di dare quantità e di interpretare il variare delle situazioni. Ha grande generosità”.

ORE 13:30 SASSUOLO  Roma-Sassuolo conferenza stampa De Zerbi: Su Defrel "Non farà l'esterno a sinistra, quando giocherà cercheremo di farlo avvicinare a Caputo quando giocheranno assieme. Può fare l'esterno a destra ma lì c'è Berardi e non ci sarà questa soluzione. Su Chiriches è il giocatore giusto per noi sa giocare, ci porta esperienza, ci porta spessore. Vediamo la condizione fisica, io so già ma lo scoprirete domani". Su Toljan e Muldur "Potreste non vedere nessuno dei due. Toljan sta crescendo molto e ha bisogno di un periodo di adattamento, è timido e non è semplice cambiare Paese. Muldur ha fatto bene ma è giovane, quindi capiamo anche dove e quando utilizzarli".

ORE 13:25 BRESCIA  Brescia-Bologna conferenza stampa Corini: 'ho comunicato la formazione ai ragazzi, gli altri sono tutti disponibili. Ho scelto l'undici iniziale, domani vedremo la formazione". Su Balotelli Mario si è allenato parzialmente, si è allenato poco. Il livello deve salire soprattutto se vuole giocare con la Juventus". Su Romulo "nel 4-3-1-2 il trequartista è un'arma tattica, la ricerca sul mercato è stata finalizzata a questo. Ha queste caratteristiche, lo avete visto contro il Frosinone". Su Matri "si sta allenando, ha fatto poche amichevoli. Ha fatto la settimana tipo, sta bene fisicamente poi deciderò se schierarlo o meno".

ORE 13:20 ROMA  Roma-Sassuolo conferenza stampa Fonseca: Su Smalling "Niente di grave, ma non vogliamo correre dei rischi. Non ha un problema muscolare, ha avvertito un dolore all'adduttore. Vogliamo che sia al 100%. Avremo una serie di partite e avremo bisogno di tutti". A proposito degli altri infortunati: "Under si è fatto male in Nazionale ed è un caso diverso. Pastore non aveva un problema muscolare. Ha una storia recente di diversi infortuni e in alcuni momenti vanno gestiti. I due casi che meritano di essere maggiormente attenzioni sono quelli di Perotti e Zappacosta. Su Mkhitaryan è arrivato in buone condizioni fisiche, è un giocatore intelligente e pronto per giocare".

ORE 13:00 CAGLIARI  Parma-Cagliari conferenza stampa Maran: le parole del tecnico rossoblù sul momento negativo dei suoi: "dobbiamo avere la voglia di fare la partita, ho visto i ragazzi lavorare e con gli occhi giusti: sono sicuro che faremo una grande prestazione. Nainggolan è out". Su Simeone: "Finalmente ha potuto lavorare con noi, queste due settimane gli sono servite tantissimo. È un giocatore generoso, che vive la partita per la squadra". Su Nandez e Rog: "avrebbero avuto bisogno di lavorare col gruppo. Ma questo non dev'essere un alibi, ora abbiamo quattro partite molto ravvicinate e dovremo essere bravi a capitalizzare il tempo".

ORE 12:50 SPAL  Spal-Lazio conferenza stampa Semplici: il mister si è soffermato sui nuovi arrivati: "Se Berisha non ci sarà, spazio a Letica. Lo valuteremo Sicuramente alcune scelte dipenderanno dagli impegni nazionali e dalle condizioni fisiche. Le stiamo valutando e vedremo domani. Sono comunque contento dei nuovi arrivati e starà a me metterli nelle condizioni giuste per giocare. Potrebbe essere il giorno giusto per Murgia, perché è un giocatore importante per noi". Riguardo le scelte in attacco: "Ho diverse alternative e a seconda del momento, valuteremo chi schierare. Paloschi è un giocatore importante, così come Moncini scalpita per poter giocare. La coppia Di Francesco-Petagna potrebbe essere un'eventualità. Ma vedremo".

ORE 12:40 CAGLIARI  Parma-Cagliari: la linea di centrocampo sarà composta da Rog, Cigarini e Ionita (quest'ultimo è favorito su Nandez, reduce dalle fatiche con la nazionale celeste).

ORE 12:25 INTER  Inter-Udinese: in risalita le quotazioni di Barella che potrebbe partire dal 1' a discapito di Vecino. In attacco possibile inserimento di Politano che al momento è favorito su Sanchez e Lautaro Martinez.

ORE 12:05 TORINO  Torino-Lecce: ballottaggio serrato tra l'ultimo arrivato Verdi e Zaza per un posto in attacco accanto a Belotti. Il primo è leggermente favorito. Più defilato è invece Berenguer, che dovrebbe partire dalla panchina.

ORE 11:45 PARMA  Parma-Cagliari: ballottaggio in attacco tra Kulusevski e Karamoh, con il primo nettamente favorito sull'ex interista. A centrocampo sono in dubbio Grassi e Scozzarella.

ORE 10:45 MILAN  Verona-Milan: in attacco si rivede Piatek. Esordio, ma dalla panchina, per Rebic. Torna a disposizione Hernandez.

ORE 10:30 PARMA  Parma-Cagliari: possibile panchina per Kucka dopo gli impegni con la Nazionale, al suo posto si candida Brugman.

ORE 10:10 ROMA  Roma-Sassuolo: sulla trequarti esordio per Mkhitaryan. Affaticamento muscolare per Smalling, ristabilito Spinazzola.

ORE 10:00 ATALANTA  Genoa-Atalanta: in un'intervista al Corriere della Sera, mister Gasperini ha dichiarato “Non chiedetemi più di far giocare Zapata e Muriel insieme. Non è fattibile, per niente, in queste condizioni mai. Abbiamo pochi attaccanti per gli impegni che ci aspettano”.

ORE 9:00 FIORENTINA  Fiorentina-Juventus: dalla lista dei convocati di Montella out Benassi e il neo acquisto Pedro.

ORE 9:00 JUVENTUS  Fiorentina-Juventus: Mandzukic non compare nella lista dei convocati per la trasferta di Firenze, così come l'infortunato De Sciglio. Prima chiamata per Ramsey.

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Sampdoria: c'è Insigne tra i convocati di Ancelotti, out Milik e Hysaj. In attacco al fianco di Mertens ballottaggio tra Lozano e Llorente.

ORE 9:00 INTER  Inter-Udinese: in attacco ci potrebbe essere l'esordio dal 1' di Sanchez. In difesa di forma il terzetto titolare Skriniar-Godin-De Vrij.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Napoli-Sampdoria: Rigoni alla ricerca della prima maglia da titolare. Out l'infortunato Jankto e lo squalificato Vieira. In difesa potrebbero giocare dal 1' DePaoli e Augello.

ORE 9:00 UDINESE  Inter-Udinese: Okaka non al meglio e mister Tudor ha deciso di lasciarlo a casa, così come Ter Avest. Da monitorare il minutaggio per De Paul dopo le fatiche con la Nazionale.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510