HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Chi Gioca & Chi No
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 7^ GIORNATA

05.10.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 266 volte
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 7^ GIORNATA
© foto di Stefano Di Bella


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 7^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 15:00 INTER  Inter-Juventus Le parole di Conte in conferenza stampa: "Lukaku giocherà se darà garanzie che cerco".

ORE 14:45 TORINO  Torino-Napoli Le parole di Mazzarri in conferenza stampa: "Iago Falque non è ancora lui. Non ha un minutaggio per partire dall'inizio, ma a gara in corso". "Verdi è a buon punto". "Devo ancora decidere chi far giocare in difesa tra Lyanco, Bonifazi e Djidji; tutti rientrati da poco e non so chi sia più in forma. Valuterò oggi, ma sono tutti duttili e possono anche giocare da terzino in una eventuale difesa a 4".

ORE 14:40 ROMA  Roma-Cagliari: tra i convocati da segnalare l'assenza di Florenzi febbricitante.

ORE 14:40 NAPOLI  Torino-Napoli: tra i convocati di Ancelotti out Maksimovic, torna Tonelli.

ORE 14:30 LAZIO  Bologna-Lazio Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "Correa sta bene, ha avuto un indolenzimento con il Genoa. Voleva essere disponibile per giovedì ma lo abbiamo preservato per averlo domani al 100%". "Marusic e Lazzari mi stanno soddisfacendo entrambi. Li sto alternando. È un ruolo molto dispendioso in quinto. Marusic mi dà più fisicità, mentre Lazzari viene dentro al campo con più facilità".

ORE 14:15 UDINESE  Fiorentina-Udinese: tra i convocati di Tudor tornano De Paul e Ter Avest.

ORE 14:15 FIORENTINA  Fiorentina-Udinese: tra i convocati di Montella c'è Milenkovic. Out Pedro.

ORE 14:10 JUVENTUS  Inter-Juventus Le parole di Sarri in conferenza stampa: "Dybala o Higuain? Decido dopo l'ultimo allenamento". "Bernardeschi purtroppo io ne ho parlato anche con lui, ho fatto fatica a provarlo nel ruolo che ritengo più adatto alle sue caratteristiche". 

ORE 13:50 SPAL-PARMA   Formazioni ufficiali
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

ORE 13:30 ATALANTA  Atalanta-Lecce Le parole di Gasperini in conferenza stampa: "Gli unici che sono arrivati sono stati Malinovskyi e Muriel, in altri tempi provavi uno o l'altro, questo è stato un vantaggio. Quando togli 3-4 titolari togli il 40%. Quando cambi 10-11 pezzi è un problema per tutti gli allenatori. Forse anche per me è la prima volta che gioco con la stessa squadra". Sul rigorista "Finora è stato Muriel, lo è anche Malinovskyi, Ilicic ha avuto una buona percentuale”. “Domani gioca Kjaer".

ORE 13:30 ROMA  Roma-Cagliari Le parole di Fonseca in conferenza stampa: Chi è più adatto tra Cistante e Veretout dietro Dzeko?
"Cristante ha già svolto questo ruolo in passato, ma nessuno dei due ha le caratteristiche ideali per fare il trequartista come le intendo io. Viste le circostanze, però, la scelta dovrà ricadere su uno di questi due". "Pastore è difficile che possa giocare due partite in poco tempo". "Pau Lopez sarà a disposizione e giocherà. Florenzi non ha recuperato, è a casa con la febbre". Spinazzola alto a sinistra? "No, non è una soluzione che ho preso in considerazione".

ORE 13:20 FIORENTINA  Fiorentina-Udinese: in dubbio Milenkovic per un acciacco muscolare.

ORE 13:10 CAGLIARI  Roma-Cagliari: tra i convocati Maran recupera Oliva. Out Pinna per influenza oltre a Klavan e Lykogiannis per problemi fisici. Indisponibili i lungodegenti Pavoletti, Cragno e Faragò.

ORE 13:10 BOLOGNA  Bologna-Lazio: i convocati di Mihajlovic: out lo squalificato Soriano e Dijks.

ORE 13:00 LECCE  Atalanta-Lecce Le parole di Liverani in conferenza stampa: "Meccariello sta recuperando il tempo perso fino a questo momento". "Ad oggi il tandem Falco-La Mantia è una soluzione possibile. Vedremo".

ORE 12:50 VERONA  Verona-Sampdoria: tra i convocati di Juric out Di Carmine, c'è Bocchetti.

ORE 12:30 CAGLIARI  Roma-Cagliari Le parole di Maran in conferenza stampa: "Nainggolan giocherà dal primo minuto, vedremo in quale posizione". Su Castro "Ha ancora qualche postumo che gli fa perdere ogni tanto qualche allenamento, ma è in grosso progresso. Sono tutti giocatori importanti, come squadra, nessuno è imprescindibile". "Domani faremo a meno di 6 calciatori, tra questi anche Klavan".

ORE 12:00 PARMA  Spal-Parma: Ballottaggio serrato in attacco tra Inglese e Cornelius.

ORE 11:30 NAPOLI  Torino-Napoli: Ieri Ancelotti ha provato il 4-3-3 con in avanti il trio Callejon-Mertens-Insigne.

ORE 11:00 INTER  Inter-Juventus: Oggi test decisivo per Lukaku in vista del derby d'Italia.

ORE 10:00 BOLOGNA  Bologna-Lazio Le parole di De Leo e Tanjga in conferenza stampa: Danilo sta bene, ha lavorato per tutta la settimana. Sul centravanti "Vediamo dopo la rifinitura valuteremo. Cambieremo qualcosa ma non drasticamente". Su Skov Olsen "Abbiamo con lui un'alternativa validissima".

ORE 9:45 FIORENTINA  Fiorentina-Udinese Le parole di Montella in conferenza stampa: "Ribery non giocava da tanto tempo con questa frequenza, non me lo aspettavo". "Pedro sta crescendo ma a livello dell'intensità fisica e indietro. Forse andrà in Nazionale, non andrà a giocare con la Primavera anche perchè lunedì parte. Non so se sarà convocato". "C'è un difensore che ha qualche acciacco, mi auguro che oggi stia meglio. Abbiamo provato nuove soluzioni, non voglio dare anticipazioni prima dell'allenamento di oggi".

ORE 9:00 ATALANTA  Atalanta-Lecce: Muriel potrebbe far coppia col connazionale Zapata, ma occhio ad Ilicic.

ORE 9:00 JUVENTUS  Inter-Juventus: ballottaggio in attacco tra Higuain e Dybala, sulla trequarti conferma per Ramsey. 

ORE 9:00 INTER  Inter-Juventus: Lukaku proverà ad esser in campo dal 1'. A centrocampo ballottaggio Candreva - D'Ambrosio.

ORE 9:00 TORINO  Torino-Napoli: confermato l'affaticamento muscolare al polpaccio destro per Zaza.

ORE 8:30 SAMPDORIA  Verona-Sampdoria: out dai convocati Linetty, Maroni e Thorsby. Torna a disposizione Seculin..

ORE 9:00 NAPOLI  Torino-Napoli: possibile coppia d'attacco formata da Mertens e Llorente.

ORE 8:30 SPAL  Spal-Parma: Di Francesco e D'Alessandro assenti dalla lista dei convocati di Semplici.

ORE 8:30 ROMA  Roma-Cagliari: Confermata la rottura del crociato per Zappacosta. Stop di almeno 4 o 5 mesi.

ORE 8:30 NAPOLI  Torino-Napoli: Terapie per Mario Rui e Maksimovic.

ORE 8:30 CAGLIARI  Roma-Cagliari: Lavoro a parte per Klavan e Lykogiannis. A riposo Oliva e Pinna per attacco febbrile.

ORE 8:00 VERONA  Sampdoria-Verona Le parole di Juric in conferenza stampa: "Di Carmine non ha recuperato, Verre è una delle opzioni, non so se giocherà". "Amrabat fisicamente è devastante, Veloso è meglio tecnicamente". Su Kumbulla titolare "Guardo gli allenamenti e gioca chi sta meglio, senza guardare all'età". Su Tutino "Negli ultimi giorni l'ho visto meglio, lo tengo in considerazione". Su Stepinski "Sono contento, ha l'atteggiamento giusto".

ORE 8:00 GENOA  Genoa-Milan Le parole di Andreazzoli in conferenza stampa: “Barreca non si è allenato con la squadra in settimana". "Biraschi e Goldaniga sono recuperati e non ci sono altri indisponibili”. "Lerager ha ripreso dopo due giorni".

ORE 8:00 PARMA  Spal-Parma Le parole di D'Aversa in conferenza stampa: "Inglese ha avuto qualche problemino che non ha ancora smaltito del tutto e vedremo domani chi scenderà in campo". "Su Kucka sto valutando". "Cornelius importante, mi piace aver questi dubbi". Out Darmian e Laurini. “Se ci dovessero dare un rigore vedremo chi tirerà, anche se un rigore sbagliato non determina un giocatore”.

ORE 8:00 UDINESE  Fiorentina-Udinese Le parole di Tudor in conferenza stampa: "De Paul giocherà, ma non sò ancora in che ruolo". "Lasagna sta bene, è a posto. Può partire dall'inizio". "Becao ha avuto un po' di problemini, ci sono anche altre situazioni, di qualità". Ter Avest è tornato in gruppo, finalmente un'alternativa a sinistra.

ORE 8:00 LAZIO  Bologna-Lazio: Correa questa mattina ha lavorato regolarmente in gruppo.

ORE 8:00 ROMA  Roma-Cagliari: Florenzi ancora alle prese con la febbre. In dubbio per la sfida contro il Cagliari.

ORE 8:00 SAMPDORIA  Verona-Sampdoria Le parole di Di Francesco in conferenza stampa: "Out Maroni, Thorsby e Linetty". "Gabbiadini potrà essere schierato nel corso della gara". "Quagliarella ha la voglia di cercare di migliorare".

ORE 8:00 SPAL  Spal-Parma Le parole di Semplici in conferenza stampa: "Per l'attacco domani vedremo e valuteremo chi far scendere in campo fino all'ultimo". "Igor potrà essere della gara. Strefezza potrà essere una pedina da utilizzare dall'inizio". "Valoti non lo sto facendo giocare perché non riesce a darci il giusto equilibrio di cui abbiamo bisogno ora". "Murgia non è in difficoltà, è normale, soprattutto dopo tre partite in una settimana"

ORE 8:00 MILAN  Genoa-Milan Le parole di Giampaolo in conferenza stampa: "Piatek in panchina? Impossibile". "Ritiro? Sono abbastanza contrario, molte volte è superfluo". "Contestazione? E' giusta, se sbagliamo è giusto così".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510