HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Chi Gioca & Chi No
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 12^ GIORNATA

Tutte le ultime novità dai ritiri della serie A per questa giornata di fantacalcio
09.11.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 132 volte
Fonte: Gianni Rendina
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 12^ GIORNATA
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético

JUVENTUS-MILAN
Juventus, conferenza stampa: "Non so ancora come sta Ronaldo. Ieri era ancora con i fisioterapisti, ora vedremo come sta. Sto per certo che non ha nulla di grave, soltanto un piccolo dolore al ginocchio". "De Ligt oggi proverà a stare con la squadra e vedremo come va". "Bonucci ora è un giocatore troppo importante per i nostri equilibri. Spero di poterlo far riposare presto". "Ramsey ha qualità tecniche importanti e può fare entrambi i ruoli che gli chiedo". "Rabiot in futuro lo vedo da vertice basso di centrocampo"

Milan, conferenza stampa: "Suso ha lavorato bene ed è sicuramente disponibile per giocare". Sul cambio modulo "E' una possibilità e capiremo se utilizzarla domani sera". "Leao contro la Lazio sa di non essere entrato con lo spirito giusto. Mi aspetto una prestazione di diverso livello". "Conti sta bene fisicamente". Kessie e Borini non convocati.
__ __  __  __  __  __  __  __  __ 

PARMA-ROMA
Parma, conferenza stampa: "Rientrano a pieno regime Cornelius e Gagliolo. Domani vengono in panchina Bruno Alves e Laurini". "Kulusevski deve determinare di più sotto l’aspetto del gol e degli assist". "Florenzi sta lavorando bene ed è un opzione".

Roma, conferenza stampa: "Spinazzola sta bene". "Diawara non è pronto per giocare 90 minuti, quindi Mancini giocherà a centrocampo".
__ __  __  __  __  __  __  __  __ 

LAZIO-LECCE
Lazio, conferenza stampa: "Lulic e Luis Alberto giocheranno. Per gli altri dovrò valutare". "Correa ieri ha svolto un buon lavoro, ha ricominciato a lavorare quasi interamente con il gruppo". "Out Radu e Marusic". "Immobile sembra però abbia recuperato nel migliore dei modi".

Lecce, conferenza stampa: "Non avrò a disposizione Tabanelli e Farias, mentre recupero Tachtisidis". "Lapadula e Petriccione hanno dato dei segnali positivi già a Milano e si sono confermati con Sampdoria e Sassuolo".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

SAMPDORIA-ATALANTA
Sampdoria, conferenza stampa: "Quagliarella ci tiene tantissimo, credo sia recuperato al cento per cento". "Caprari mi è piaciuto". "Io stravedo per Ramirez e sono sicuro che ci darà una grande mano". "Gabbiadini sta bene, ha chiesto un permesso per saltare la mattina ma si è allenato al pomeriggio". "Depaoli è un ragazzo che ha corsa, sa spingere e mi piace".

Atalanta, conferenza stampa: "Malinovskyi s’è fermato giovedì, un risentimento al gluteo calciando la palla. Freuler era in difficoltà". "Zapata non c’è, siamo numericamente in affanno". "Gosens ha una sciatalgia che lo ferma a giorni alterni. Ilicic è squalificato,​​​​​".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

UDINESE-SPAL
Udinese, conferenza stampa: "Samir è stato uno dei protagonisti delle prime otto partite di campionato. Domenica scorsa invece abbiamo avuto Nuytinck che non aveva fatto neanche un minuto ed è stato protagonista. Dovrò tenere in considerazione entrambi perché voglio aumentare il livello di competitività della rosa". "A De Paul ho chiesto di essere quello che è, da un giocatore con le sue potenzialità ci si aspetti sempre molto". Out Pussetto.

Spal, conferenza stampa: "Di Francesco è convocato, però non credo che possa essere utilizzato".  "Vicari ha questo problema alla spalla, valuteremo domani le sue condizioni". "Per Felipe può essere la sua occasione". "Reca e Sala stanno crescendo".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

CAGLIARI-FIORENTINA
Cagliari, conferenza stampa: “Fuori Ceppitelli e Birsa, oltre a Pavoletti e Cragno”. "Oliva ha lavorato da gennaio a testa bassa, non premiato a volte, ma sapendo che era sulla strada giusta". "Sono felice per Simeone". "Nainggolan è un giocatore che può fare qualsiasi ruolo e alla grande". Ballottaggio Oliva-Cigarini e Pellegrini-Lykogiannis.

Fiorentina, conferenza stampa: "Simeone voleva restare, ma non gli era scattata la molla". "Nainggolan era tentato, ma poi è arrivato il Cagliari e ha optato per andare da loro". Su Castrovilli siamo contenti e anche orgogliosi perché ci abbiamo scommesso. Abbiamo fatto un gran lavoro su di lui". "Vlahovic ha grandi prospettive ma non è facile mettere sette undicesimi di squadra che non è abituata alla Serie A". Pedro sta crescendo di condizione e migliorando". "Lirola sta bene, è recuperato appieno. Caceres sta lavorando con noi".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

INTER-VERONA
Inter: Out Sensi che non recupera dal problema all’adduttore. In difesa Godin potrebbe rifiatare con Bastoni al suo posto. A centrocampo Candreva, Lazaro e Biraghi si contendono due maglie.

Verona: Di Carmine out per motivi disciplinari. Fra gli infortunati Veloso, Kumbulla, Vitale, Tupta e Bessa. In attacco verso la conferma per Salcedo.
__ __  __  __  __  __  __  __  __

BRESCIA-TORINO
Brescia: Provato in allenamento il 4-3-1-2 con sulla trequarti provato sia Spalek che Ndoj. Davanti Balotelli e uno tra Ayé o Donnarumma.

Torino, conferenza stampa: "Zaza out". "Berenguer sta bene, l'ho visto in ripresa e pimpante". "Iago Falque ha avuto un infortunio, ora ne ha avuto un altro non proprio leggerissimo. Speriamo di riaverlo presto".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

NAPOLI-GENOA
Napoli: Fuori dai convocati Manolas, Allan e Ghoulam. Recupera Meret che si gioca il posto con Ospina. In attacco Lozano in vantaggio su Mertens.

Genoa: Thiago Motta dovrà fare a meno di Kouamè (coppa d'Africa), Sturaro, Favilli, Criscito e Saponara. Quest'ultimo si è fermato nella rifinitura.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510