HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Consigli degli esperti
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Fantacalcio, I FANTAZZURRI

15.11.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 85 volte
Fantacalcio, I FANTAZZURRI

Si dice che in Italia siamo tutti allenatori di calcio, lo sport che ha sicuramente il maggior numero di seguaci. Sarà per questo che il fantacalcio è diventato il gioco più bello dopo il calcio. Tutti ci sentiamo mister delle “nostre” squadre. Ma il mister dei mister italiani, il CT della Nazionale Mancini se avesse dovuto fare le convocazioni seguendo il fantacalcio, chi avrebbe dovuto schierare?


3-4-3
Silvestri
Criscito - Bonucci - Acerbi

Castrovilli - Sensi - Mancosu - Candreva
Immobile - Berardi - Belotti

 

Silvestri (verona): Tra i pali troviamo il classe '91, nonostante la sua fisicità risulta essere un portiere abile ed in grado di contrapporsi in maniera efficiente contro gli attacchi avversari. 11 reti subite in 12 partite disputando sono un ottimo biglietto da visita. Garantisce sicurezza a tutta la reroguardia scaligera e la sua mediavoto di 6,38 testimonia ciò.

Criscito (Genoa): Ritorno gradito in casa Grifone, è riuscito a portare esperienza e passione all'interno della propria squadra. Il cambio allenatore e le defezioni fisiche ne hanno un pochino pregiudicato il cammino ma il buon lavoro svolto fino adesso ha avuto i suoi frutti. 6 partite giocate con 2 gol all'attivo (entrambi su rigore). Fantamedia che supera il 7, rovinata ma neanche troppo da un'ammonizione.

Bonucci (Juventus): L'esser tornato al centro della difesa dei bianconeri lo ha portato ai livelli che tutti conoscevamo. La leadership persa è stata ritrovata in questa stagione: 12 apparizioni, 1 gol ed una mediavoto che si attesta sul 6,5.

Acerbi (Lazio): Risulta essere sempre di più uno dei punti centrali della difesa biancazzurra. 12 partite giocate con una media di poco inferiore al 6,5 descrive l'eccellente lavoro che sta facendo il centrale. 1 gol segnato ed 1 assist dispensato sono la famosa ciliegina sulla torta che aumenta la sua appetibilità.

Mancosu (Lecce): 5 reti, di cui 4 su rigore, lo descrivono come uno dei punti fondamentali dei giallorossi e non solo. Fantamedia di 7,59 per uno dei centrocampisti che è passato in sordina nelle aste iniziali. Il suo valore è cresciuto a dismura, chi lo ha acquistato si può ritenere fortunato.

Candreva (Inter): Giocatore rivitalizzato dalla cura di Antonio Conte. 2 reti all'attivo, riesce a garantire prestazioni maiuscole grazie alla fiducia che il tecnico ex-Juve ripone in lui. In questa stagione ha compiti molto più offensivi rispetto alle passate primavere.

Sensi (Inter): Acquistato in estate per regalare un po' di sostanza e di brio al reparto dei lombardi, l'ex Sassuolo non ha deluso le aspettative andando a segnare ben 3 reti in 7 apparizioni. Fin qui è considerato come uno dei punti fondamentali del gioco nerazzurro . Fantamedia pazzesca per il centrocampista: 8,01.

Immobile (Lazio): Punto di riferimento dei biancocelesti, è uno dei top nel suo reparto. Ha siglato 14 reti in 12 presenze, di cui 4 su rigori. I 4 assist lo descrivono come uno degli attaccanti più completi dell'intero panorama italiano. La fantamedia di 10,88 sta facendo la fortuna di diversi fanta-allenatori.

Belotti (Torino): Dopo diverso tempo in cui il “gallo” non ha rispettato le aspettative, si è rimboccato le maniche dimostrando di avere ancora quel killer instinct che lo contraddistingue. Fantamedia superiore all'8 grazie ai suoi 7 gol in 12 apparizioni. Ha le carte in regola per timbrare il cartellino contro chiunque.

Berardi (Sassuolo): Fino a questo momento abbiamo assistito a grandi giocate che, unite ad ottime prestazioni, ci hanno fatto gustare il calciatore che abbiamo ammirato anni fa. 10 partite e 7 gol fanno da premessa ad una fantamedia di poco superiore al 8,5. Difficile farne a meno in questa stagione, peccato per l'infortunio.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510